LNB a due uscite SCR

Che io sappia no...ma qualcuno più esperto di me potrebbe risponderti meglio...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Io ho un LNB a due uscite indipendenti ed una SCR ma non ho mai sentito di 2 uscite SCR con cui servo totalmente 3 decoders PVR, bisognerebbe cercare un po :eusa_think:

8 cavi :eek:.....mi domando dove uno possa farli passare. ...:D

8 cavi :eek:.....mi domando dove uno possa farli passare. ...:D

Dipende sempre da dove abita; avendo una casa sua indipendente può anche sfidare la moglie... :D forando per bene se non ha già le canalizzazioni predisposte; gli SCR sono comodi perché splitti i cavi dietro al decoder...

Comunque con un SCR + 3 Legacy fa 7 utenze...
Sennò fa un impianto a multiswitch :D

Ah!beh!Allora non avrei possibilità....mia moglie mi userebbe come palo per la parabola..:D

Dipende sempre da dove abita; avendo una casa sua indipendente può anche sfidare la moglie... :D forando per bene se non ha già le canalizzazioni predisposte; gli SCR sono comodi perché splitti i cavi dietro al decoder...

Comunque con un SCR + 3 Legacy fa 7 utenze...
Sennò fa un impianto a multiswitch :D
si ma dal che capisco nella canalina credo abbia spazio solo per 2 cavi :D
@actarus71 non vuole sfidare nessuno :D

Attualmente ho l'LNB SCR fornito col myskyhd con 1 uscita SCR e 1 universale.
Con l'uscita SCR vado in cucina nello splitter che tengo dietro ai decoder, da questo con dei cavi corti esco e vado con uno al myskyhd e con l'altro all'Humax Tivusat.
In salotto uso l'uscita universale, vado nel Clarke Tech ed esco in cascata per andare ad uno SkyHD.

Se ci fosse stata la seconda uscita SCR in salotto avrei fatto la stessa cosa fatta in cucina, ed avrei potuto mettere un decoder PVR e lo SkyHD ed aver avuto tutto indipendente.

Ok ma quell'eventuale quarta uscita me la trovo in cucina che sono già a posto, è in salotto che sono a corto.
Ma poi quella quarta uscita in cucina come farei ad ottenerla? Vado nello splitter con un cavo ed esco con due cavi, uno va nel myskyhd (nel menù ho impostato i canali SCR 2-4) e l'altro nel Tivusat (canale SCR 1). Dovrei collegare tra loro tre splitter SCR oppure ci sono splitter SCR a 4 uscite?

Ok ma quell'eventuale quarta uscita me la trovo in cucina che sono già a posto, è in salotto che sono a corto.
Ma poi quella quarta uscita in cucina come farei ad ottenerla? Vado nello splitter con un cavo ed esco con due cavi, uno va nel myskyhd (nel menù ho impostato i canali SCR 2-4) e l'altro nel Tivusat (canale SCR 1). Dovrei collegare tra loro tre splitter SCR oppure ci sono splitter SCR a 4 uscite?

http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=ExUPUtLdFcfU4QT1_ICIBw&ved=0CEEQ9QEwBA
certo ci sono splitter a 4 uscite le uscite te le porti dive vuoi l'unica attenzione e che i decoder dei essere compatibili scr :)

Io ho un aggeggio simile, ma di qualche anno fa che non esisteva ancora la tecnologia SCR, va bene uguale?

Comunque non risolverei il problema salotto, avrei tutte le 4 uscire SCR in cucina, ma in salotto avrei il solito cavo che arriva dall'uscita LNB standard universale.
Praticamente ora ho una situazione simile: http://i41.tinypic.com/2dmfui8.jpg

Ah dimenticavo, ho pure il motorizzato sul cavo universale.

Ultima modifica:
Io ho un aggeggio simile, ma di qualche anno fa che non esisteva ancora la tecnologia SCR, va bene uguale?

Comunque non risolverei il problema salotto, avrei tutte le 4 uscire SCR in cucina, ma in salotto avrei il solito cavo che arriva dall'uscita LNB standard universale.
Praticamente ora ho una situazione simile: http://i41.tinypic.com/2dmfui8.jpg

Ah dimenticavo, ho pure il motorizzato sul cavo universale.
ma usando uno splitter a 4 hai altre uscite il cavo in uscita dallo splitter te lo porti in salotto :)

Aspetta, come canali SCR dai menù del decoder posso impostarne fino a 8?
Quindi mi converrebbe mettere lo splitter 4 uscite in cucina e far andare un cavo in salotto oppure mettere lo splitter fuori vicino all'antenna?
Poi come farei convivere motorizzato e SCR e relativi segnali Usals?

Aspetta, come canali SCR dai menù del decoder posso impostarne fino a 8?
Quindi mi converrebbe mettere lo splitter 4 uscite in cucina e far andare un cavo in salotto oppure mettere lo splitter fuori vicino all'antenna?
Poi come farei convivere motorizzato e SCR e relativi segnali Usals?

no con un lnb scr puoi controllare 4 decoder compatibili scr +uno universale
il motorizzato lo lascia collegato all'uscita universale, ma la motorizzata e gestita da un lnb scr ?

Parlando di decoder seri come Vu+ che dovrebbero adattarsi meglio alle più svariate esigenze anche impiantistiche, mettiamo che devo prendere un modello predisposto al PVR con doppio tuner satellitare LNB 1 e LNB 2.
E' possibile entrare in LNB 1 con LNB universale per la gestione dell'impianto motorizzato e contemporaneamente entrare in LNB 2 con SCR?

Indietro
Alto Basso