Esistono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esistono?
Anche perche a quel punto ci si può prendere anche uno a 8 uscite ma poi il problema diventano i cavino
al max 1 scr e 3 legacy
che devi farci con 8 uscite![]()
Dipende sempre da dove abita; avendo una casa sua indipendente può anche sfidare la moglie...8 cavi.....mi domando dove uno possa farli passare. ...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
si ma dal che capisco nella canalina credo abbia spazio solo per 2 caviDipende sempre da dove abita; avendo una casa sua indipendente può anche sfidare la moglie...forando per bene se non ha già le canalizzazioni predisposte; gli SCR sono comodi perché splitti i cavi dietro al decoder...
Comunque con un SCR + 3 Legacy fa 7 utenze...
Sennò fa un impianto a multiswitch![]()
Ok ma quell'eventuale quarta uscita me la trovo in cucina che sono già a posto, è in salotto che sono a corto.
Ma poi quella quarta uscita in cucina come farei ad ottenerla? Vado nello splitter con un cavo ed esco con due cavi, uno va nel myskyhd (nel menù ho impostato i canali SCR 2-4) e l'altro nel Tivusat (canale SCR 1). Dovrei collegare tra loro tre splitter SCR oppure ci sono splitter SCR a 4 uscite?
ma usando uno splitter a 4 hai altre uscite il cavo in uscita dallo splitter te lo porti in salottoIo ho un aggeggio simile, ma di qualche anno fa che non esisteva ancora la tecnologia SCR, va bene uguale?
Comunque non risolverei il problema salotto, avrei tutte le 4 uscire SCR in cucina, ma in salotto avrei il solito cavo che arriva dall'uscita LNB standard universale.
Praticamente ora ho una situazione simile: http://i41.tinypic.com/2dmfui8.jpg
Ah dimenticavo, ho pure il motorizzato sul cavo universale.
Aspetta, come canali SCR dai menù del decoder posso impostarne fino a 8?
Quindi mi converrebbe mettere lo splitter 4 uscite in cucina e far andare un cavo in salotto oppure mettere lo splitter fuori vicino all'antenna?
Poi come farei convivere motorizzato e SCR e relativi segnali Usals?