lnb banda c

uli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti su un noto sito online vendono questo lnb mti ac 21 lnb feed dual polarity banda c puo' andare bene sulla gibertini 125,serve anche l'adattatore?

Ciao, quell' LNB va bene, ma il feedHorn corredato, non è adatto ad una offset, quindi dovrai quasi sicuramente sostituirlo, con uno + adatto.

Nelgi ultimi post di questo tread :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=2482
ci sono dei feedhorn artigianali.

Altra cosa, il diametro di questo LNB è di 67mm, quindi se tu hai solo la possibilità di montare degli LNB da 40mm, dovrai modificare il supporto.

Ciao

...non so quale sia il "noto" sito online, ma quelli a me "noti" sono attualmente sprovvisti, e le previsioni, vanno ormai al 2007.:icon_wink:
Intanto potresti procurarti (o costruirti) il feedhorn per offset.

se è quello che penso io, ce l'ha proprio per Fracarro/Gibertini

infatti Maxicono ha ragione.......
per il supporto adattatore la cifra si può spendere, ma per l'LNB no, questo và comprato altrove (estero - ebay)

Danluc ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: GASP! non avrei mai pensato di sentire Cavallis consigliare Ebay :D :D :D :icon_wink: .

No,no,no.......:D:D:D, come potete ben leggere, NON ho scritto (nè lo scriverò mai:D) "..........puoi comprarlo tranquillamente negli U.S.A"!!!!!:D:D
MAI lo scriveròòòòòòòòòòò!!!:D:D:D. C'è sempre la Germania per fare la spesa!

Ma......:eusa_think: forse.........:eusa_think:, ora che ci penso.....:eusa_think:, se lo compri negli USA e sei fortunato........ti arriva il mio (quello che mi hanno rimandato indietro in dogana):D:D:D!!!! E' già pagato!!!

Doganieri....!?!?......tutti a sedere sull'albero di Natale (con il puntale, però):D:D

Ultima modifica:
Dovrebbe,dalle caratteristiche:
SKY RECEIVE
C-Band Dual Polarized LNBF
Imput freq: 3.4 - 4.2 GHz
Output Freq: 950 - 1750 MHz
N.F: 17K Gain 65 dB
essere lo stesso dell'utente Cioco.

@cavallis
ho seguito la tua epopea e non voglio far riaffiorare il tuo disappunto. Ma io ho comperato dagli USA almeno 20 volte senza problemi, sia su ebay che su siti di e.commerce. La magica parola 'gift' sulla dichiarazione doganale può aiutare. Piccolo importo e 'gift' insieme evitano molti tormentoni.

Indietro
Alto Basso