Lnb DCSS+SCR

Allora lascia tutto come adesso, semplicemente per hotbird invece di LNB scr+legacy metterai un LNB dCSS+legacy (ce ne sarà uno che funziona bene..).
Quello che ti monta Sky finisce nel cassetto.

eventualmente...uno da consigliarmi per andare sul sicuro?

eventualmente...uno da consigliarmi per andare sul sicuro?

Che io sappia se ne contano 2 al momento

GT-DLNB2T (1 dcss + 1 legacy + mix in terrestre)

GT-S3DCSS24 (1 dcss + 3 legacy)

col primo mi pare che un utente nel thread adeguamento sat sky Q abbia avuto problemi
quindi per esclusione il secondo

Su ebay c’è un tedesco che vende il secondo e nelle descrizione dice prima di ordinare di chiedergli di “prepararlo” per Sky Italia. (ovvero mettere le frequenze dCSS usate da Sky Q in Itala)
Siccome nomina esplicitamente Sky Italia, dovrebbe funzionare quel LNB..

Domanda: in salotto ho decoder sky q black, con lnb DCSS "standard" montato dall'installatore Sky.
Posso utilizzare in un'altra stanza un decoder Enigma2 senza fare modifiche all'impianto?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Domanda: in salotto ho decoder sky q black, con lnb DCSS "standard" montato dall'installatore Sky.
Posso utilizzare in un'altra stanza un decoder Enigma2 senza fare modifiche all'impianto?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Sì, al momento hai sul cavo 4 frequenze SCR inutilizzate che puoi far prendere al decoder Enigma2. Basta che con un partitore sat lo sdoppi e tiri un cavo fino all’altra stanza.

Ciao,
Devo installare un secondo decoder per pay tv Estero sull'impianto mysky che ho a casa. Nelle impostazioni del decoder ho come tipo impianto dcss, quindi metto uno splitter sul cavo principale che esce dall'illuminatore e poi in uscita 2 cavi verso il decoder Sky e l'altro verso il secondo decoder.
Sul menu del decoder di sky non trovo come impostare le frequenze, devo fare qualcosa per differenziare le frequenze dopo che ho installato il secondo decoder?
Se si come posso fare, qualcuno ha fatto queste tipo di modifiche?

Grazie mille

Indietro
Alto Basso