Lnb Dual Feed 4 uscite indipendenti

Sweetboy

Digital-Forum Junior
Ragazzi,
vorrei un parere... montereste mai uno di questi per il vs impianto condominiale? Se si quale mi consigliate.... avete delle alternative?

Noi siamo in quattro appartamenti.

Quale diametro di padella usereste?

Scusate per la mia ignoranza.....

Ciao
Sweet

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sembrano validi.

Diametro parabola 90 cm

Niente link a siti commerciali ;)

Comunque io sconsiglio sempre LNB monoblocco tutto in uno.

Con gli sky box rompono e non poco

L'ultimo e poi basta!!!!!

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200047116336

Purtroppo lo bannerai ma non so come fare a fartelo vedere altrimenti.....

Giuro che non lo farò mai +!!!

Se dovessi farlo tu.... qual'e (secondo te , non pretendo un giudizio esatto!!) il migliore!!!

Questo costa anche pochino!!!

Con skybox dici che non vanno? Allora potrei dare problemi agli altri condomini.... azzo.... l'impianto ora ha solo Hotbird e andrebbe modificato per vedere astra.
Pensavo di fare cosi' , sostituendo solo l'lnb, ma se mi dici che poi creo problemi agli altri lascio perdere!!!!

Scusa per i link...
Mai PIU'!!!!! GIURO

Gli sky box non digeriscono bene gli LNB monoblocco.

Per non avere problemi ti consiglio di prendere due LNB a 4 uscite (per impianti multiwich, sono diversi dagli LNB a 4 uscite indipendenti)e poi un multiswich a 8 ingressi(4 per LNB di HOT BIRD e 4 per LNB di Astra)e 4 o più uscite

Ovviamente il costo di tutto sale

In questo modo non avrai problemi con gli sky box.

Se devi fare un impianto centralizzato ti consiglio una parabola da 100cm

Se invece vuoi hot bird e astra solo per te il discorso cambia.
Compri due LNB uno a 4 uscite indipendenti ed uno(astra)ad una uscita ,poi compri un diseqC 1.0 e colleghi un'uscita dell'LNB di Hot Bird all'ingresso A(1) del diseqc e l'uscita dell'LNB di Astra la colleghi all'ingresso B(2) del diseqc,poi dall'uscita del diseqc vai al tuo decoder ,mentre gli altri 3 condomini li colleghi ognuno su ogni uscita dell'LNB di Hot Bird

Utilissimo questo forum come sempre!!!!!!!

GRAZIE MILLE,

mi ha chiarito le idee come non aveva fatto il mio installatore... l'impianto è esistente e in effetti l'installatore mi ha proposto la tua ultima soluzione dato che in effetti sono l'unico che vuole astra. Ora ho capito perchè non mi ha proposto la soluzione con lnb monoblocco!! Maledetta skifo però!!!!

Ancora mille grazie e ciao!!

Sweet

Indietro
Alto Basso