Lnb Failure !!

Quella che mi stà capitando è proprio un'odissea !!
Rimandato il decoder alla Webtronic per riparazione, mi è tornato oggi con lo stesso problema !! I tecnici mi dicono che il problema era nel setting !! NON SO PIU' COSA FARE !! Se non riuscirò a trovare il problema, restituirò il decoder a Webtronic, pretendendo che mi sia sostituito o rimborsato l'importo !! dimeticavo il factory-reset l'ho eseguito ma senza successo !! il fw è 1.10 del maggio 2011, anche se non capisco perchè prima di spedirlo in Webtronic il fw installato era 1.04 del febbraio 2011 !!! CHE MI ABBIANO SOLO INSTALLATO UN NUOVO FW ???

Ultima modifica:
Salve a tutti, se qualcuno vuole provare a darmi un suggerimento, ne sarei proprio grato !! Allo stato attuale ho provato il decoder da un vicino di casa e il problema di "lnb failure" si ripresenta. Installato a casa di un amico, anche qui con impianto centralizzato, nessun difetto !! Io sono arrivato alla conclusione che l'impianto centralizzato di casa mia ha una potenza del segnale non idonea al mio CT5100. :crybaby2:

Non so se posso essere d'aiuto ma anche a me qualche volta mi ha detto lnb failure ma ho risolto semplicemente ricablando il cavo.... aveva perso i connettori!!! Roba da matti!!! Il decoder fortunatamente non c'entrava niente.

Ciao a tutti, il mio problema sul CT5100Plus non è ancora stato risolto. Volevo a tal proposito porvi un quesito, perchè quando da menù tolgo l'alimentazione all'LNB ricevo comunque parecchi canali satellitari ???
se non viene alimentato LNB credo che non si dovrebbe vedere nulla !!!
Grazie in anticipo x qualsiasi risposta.

paolo1960 ha scritto:
Ciao a tutti, il mio problema sul CT5100Plus non è ancora stato risolto. Volevo a tal proposito porvi un quesito, perchè quando da menù tolgo l'alimentazione all'LNB ricevo comunque parecchi canali satellitari ???
se non viene alimentato LNB credo che non si dovrebbe vedere nulla !!!
Grazie in anticipo x qualsiasi risposta.

Se hai una parabola centralizzata l'lnb viene alimentato dall'impianto o da altri utenti, tu invece comandi solo il commutatore di pertinenza con la tua alimentazione.

Sei intanto sicuro che la tua centralizzata sia un impianto completo e non if-if od altre amenità ?

Indietro
Alto Basso