lnb mono blocco

kaka'

Digital-Forum Junior
ciao qualcuno mi aiutare ho un mono blocco vorrei farlo funzionare con 13e 19e con una parabola da 75 cm vorrei sapere se devo centrare su su 13e ho centrarla la parab. a meta tra 13e 19 e . e il mono blocco quale dei due lnb devo fissarlo centrare sulla parab. il dex o sinistro . penso che devo mettere un lnb. centrale sulla parab. grazie spero di aver spiegato bene

Con la 75cm sei un pò al pelo per montare il monoblocco dual feed, cmq punta sui 13 e fai in modo che il secondo lnb sia sulla sinistra guardandoli da dietro.

Per non sbagliare copri con della stagnola lnb secondario (ASTRA) e punta hotbird su 13 est. Poi una volta centrati i 13 togli la stagnola e verifica che sia tutto apposto anche per i 19.2 di astra. Al limite fai qualche piccolo aggiustamento cercando il miglior compromesso

il lnbmono blocco stando dietro al lnb. e vedere la parab. davanti il lnb. di astra e quello sinistro ho destro grazie

kaka' ha scritto:
il lnbmono blocco stando dietro al lnb. e vedere la parab. davanti il lnb. di astra e quello sinistro ho destro grazie
Stando dietro l'lnb e guardando quindi la "faccia" della parabola, l'lnb di astra è il sinistro.

Indietro
Alto Basso