Lnb mysky posso un altro decoder?

Buongiorno,
Mi sono legato a questa discussione perche' io ho una richiesta simile,solo che io ho due decoder my sky hd e volevo utilizzare l'antenna parabolica dove ho collegato il primo.Il problema e' che le stanze sono distanti, ma farei passare il filo attraverso i balconi.Ora non ho capito come fare,so che posso collegare fino a 4 decoder con un partitore, prima domanda:che tipo di partitore devo comprare? , seconda domada : devo staccare il filo dietro al primo my sky ed attaccarlo al partitore in entrata e poi da li collegare in uscita i 2 decoder?scusate l'ignoranza in materia.
Un saluto.

Buongiorno,
Mi sono legato a questa discussione perche' io ho una richiesta simile,solo che io ho due decoder my sky hd e volevo utilizzare l'antenna parabolica dove ho collegato il primo.Il problema e' che le stanze sono distanti, ma farei passare il filo attraverso i balconi.Ora non ho capito come fare,so che posso collegare fino a 4 decoder con un partitore, prima domanda:che tipo di partitore devo comprare? , seconda domada : devo staccare il filo dietro al primo my sky ed attaccarlo al partitore in entrata e poi da li collegare in uscita i 2 decoder?scusate l'ignoranza in materia.
Un saluto.
esempio http://www.google.it/imgres?imgurl=...kLUta3Hqny4QTrrYCABg&ved=0CD4Q9QEwAg&dur=2429
poi colleghi il filo proveniente dalla parabola al in mentre le altre ( out ai decoder )
ricorda però che i decoder devo essere compatibili con scr altrimenti non funzionano
nel caso in cui invece puoi passare un altro filo sul lnb è presente un uscita universale con la quale puoi collegare qualunque decoder :)

Ti ringrazio per la risposta, sulla parabola ci sono 2 uscite una scr ed una credo universale, ho provato a collegarci il decoder my skyhd che gia ho ma non funziona forse perche' non cambiato le impostazioni da scr a lnb.
Quindi se io dalla seconda uscita ci collego un cavo e lo faccio arrivare alla stanza da letto, sono 35 m di filo,non serve il partitore di segnale?basta impostare il my sk su lnb giusto? e tutte le funzione del my sky rimangono?

Ti ringrazio per la risposta, sulla parabola ci sono 2 uscite una scr ed una credo universale, ho provato a collegarci il decoder my skyhd che gia ho ma non funziona forse perche' non cambiato le impostazioni da scr a lnb.
Quindi se io dalla seconda uscita ci collego un cavo e lo faccio arrivare alla stanza da letto, sono 35 m di filo,non serve il partitore di segnale?basta impostare il my sk su lnb giusto? e tutte le funzione del my sky rimangono?
ma quindi devi collegare un altro mysky in tal caso però collegandolo all'uscita universale potrai usare un solo tuner no entrambi, comunque per una simile distanza forse un amplificatore sarebbe consigliato però prima conviene collegarlo e vedere se hai una perdita di segnale eccessivo :)

Si devo collegare un altro mysky hd in un'altra stanza e facendo passare il cavo dai balconi ci sono circa 30/35 metri di cavo.Detto questo ho provato a collegare il my sky che già ho al'uscita universale dell'antenna parabolica e cambiando le impostazioni da scr ad lnb funziona ma senza funzioni My sky,tipo rec, pausa etc.Per far funzionare 2 my skyhd in 2 stanze diverse e con una sola parabola con illuminatore scr, devo prendere un partitore di segnale collegare il filo che esce dalla parabola dall scr nell'igresso in, poi collegare un filo al primo decoder ed un secondo filo da 35 m al secondo decoder attraverso le uscite out, giusto?cosi funzionano entrambi e con tutte le funzioni my sky?rec-pausa e canali digitali terrestre dal 5001 in poi?ho la digital key.

Perdonami cosa vuol dire usare un solo tuner non entrambi?cioe' se collego un secondo decoder non funzionano entrambi?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso