Lnb per MySky HD

Sebastiano91

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ieri mattina ho fatto installare MySky Hd. Prima avevo un Lnb a 4 uscite che mi permetteva di vedere sky in quattro stanze diverse (avevo un decoder sky hd in cucina e uno datomi con il multivision che "girava" nelle altre tre stanze). Il tecnico ieri ha smontato il mio Lnb e ne ha montato uno a 2 uscite dicendomi che serve obbligatoriamente per poter registrare con il MySky, ma così facendo posso utilizzare l'altro decoder solo in un'altra stanza e non in tre come prima :crybaby2: .
Se rimonto il vecchio Lnb a 4 vie potrò rivedere di nuovo sky in tutte e quattro le stanze o così facendo il decoder MySky non potrà più registrare??

Se rimonti il vecchio devi portare 2 calate al mysky altrimenti registra ma ti perdi gran parte dei vantaggi dell'avere un mysky.
In alternativa puoi dallo switch che ti ha messo vicino al mysky portare due cavi alle stanze più vicine (o a quelle dove ti viene più comodo) e nella terza collegare il cavo all'altra uscita del LNB. In questo secondo caso dovrai avere l'accortezza quando sposti il decoder di impostare correttamente il tipo d'impianto a seconda della camera dove ti trovi.

Purtroppo dietro il decoder MySky non ha messo nessuno switch, ha lasciato il vecchio cavo che avevo prima. Quindi mi chiedo: se al MySky servono due vie come arriva il segnale all'altro decoder che ho??

Dimenticavo che i nuovi myskyhd hanno lo splitter interno :eusa_wall:
In questo caso forse ti viene ancora più facile. Puoi mettere lo splitter a monte e all'uscita collega 3 cavi che vanno in tre stanze. Per la quarta stanza lo colleghi all'uscita universale dell'lnb. Qua trovi magari qualche risposta in più.

Sono andato in un centro assistenza sky e mi hanno dato uno swicht a tre uscite, mi hanno detto di collegarlo all'uscita "scr" del LNB e uno dei cavi che scende dallo swicht deve andare obbligatoriamente al MySky. Più tardi lo monto e ti faccio sapere come è andata ;)

Indietro
Alto Basso