• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lnb SCR "buchi sulle frequenze"

lukas_loco

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
69
Località
torino
Ho una antenna da 85 della Fracarro con relativo lnb SCR collegato al my sky hd ma ho riscontrato che mi faceva dei buchi di segnale su qualche TP, ho pensato che era qualche aggiornamento sul software ma dopo qualche tentativo sono andato sul terrazzo e ho montato un vecchio lnb della philips e ho visto che il problema si era risolto. Ma è possibile che dopo 1 mese questo lnb si sia gia fuso?? é capitato anche a qualquno di voi??
Stamane sono andato e ho comprato un lnb a 4 uscite 0.1 db della Humax ho dovuto passare altri 2 cavi per il secondo tuner ma la vecchia tecnologia nn tradisce mai.....non so voi ma sti lnb SCR non mi piaciono proprio!!!
 
basta tornare indietro di uno o 2 canali e dopo si vede
o notato ankio questo
 
Ah me si piantava proprio, mi dava la famosa scritta nessun segnale parabola ecc....eppure come segnale ne avevo da vendere mi mancava un quadratino sia per il max segnale e max qualita'. Facevo il test sulle 26 frequenze è avevo 7/8 sui voti e ogni tanto non mi agganciava dei tp.
é dalle 18 che ho montato il quad lnb della Humax e va stra bene nessun problema.....mi sa che ho beccato l'unico lnb SCR ciucco!!!!! anche se ripeto io quella tecnologia non lo hai amata:mad:
 
solo per ke era gratis lo o messo e mi andava comodo per fare soto e sopra solo per qullo lo o messo
 
Indietro
Alto Basso