• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB Scr collegato a Stab HH 100

Carnera

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
72
Ciao a tutti,
è possibile collegare un Lnb Scr ad un motore H-H 100 della Stab.
Il tutto poi dovrebbe essere collegato ad un Dreambox 800 SE (canale1) e ad un dec.Sky Hd (canale2).

L'Lnb lo devo ancora acquistare perchè ho sempre paura (quando sento qualche cosa di nuovo) che la cosa sia incasinata o non possibile.

Grazie 1000
 
Se intendi collegare il motore, sulla tratta per SCR per comandarlo con i comandi diseqc... non puoi, perché vanno in conflitto con quelli per scr. Se invece fai due tratte separate, una scr ed una legacy, allora puoi collegare il motore sulla legacy...
 
Se intendi collegare il motore, sulla tratta per SCR per comandarlo con i comandi diseqc... non puoi, perché vanno in conflitto con quelli per scr. Se invece fai due tratte separate, una scr ed una legacy, allora puoi collegare il motore sulla legacy...

Per cui (ditemi se sbaglio) io potrei collegare il dec. di sky e altri dec in cascata sull'attacco scr dell'lnb e quindi NON COMANDARE IL MOTORE e l'uscita universale (legacy?) direttamente al dream e comandare il motore UNICAMENTE dal Dream giusto?
 
Per cui (ditemi se sbaglio) io potrei collegare il dec. di sky e altri dec in cascata sull'attacco scr dell'lnb e quindi NON COMANDARE IL MOTORE e l'uscita universale (legacy?) direttamente al dream e comandare il motore UNICAMENTE dal Dream giusto?

proprio cosi.....come e' configurato il mio impianto....
 
proprio cosi.....come e' configurato il mio impianto....
Tra l'altro ho appena tel. alla Stab che mi ha confermato quest'ultima opzione. Purtroppo se collegato alla scr va in conflitto.

Chiedo... tra LNB SCR EMMESSE E INVERTO oltre al prezzo c'è differenza? Meglio Inverto e si va sul sicuro (però quel colore nero non mi gusta molto visto che fa scaldare troppo l'elettronica) o anche Emmeesse non è male?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Inverto è uno storico marchio che va parecchio specie tra gli appassionati del forum, ma se ti viene comodo l'EmmeEsse vai pure su quello, sincerati che sia LTE free (filtro o circuito interno che dovrebbe ridurre eventuali interferenze causati da ripetitori).
 
Indietro
Alto Basso