lnb scr nuovo impianto.

digitalchoice

Digital-Forum Senior Plus
salve tecnici.
a casa di un mio amico passare altri cavi nel tubino e' improponibile.
ho pensato a un lnb scr per poter gestire 4 decoder in modo indipendente
su un unico cavo,utilizzando un decoder
come l'adb i can I1100sv che supporta scr.
la domanda e' questa visto che non ho mai installato nulla di scr.
le prese passanti sat vanno bene o ci vuole per forza un divisore a 4 uscite compatibile?(prese passanti che consentono passaggio dei comandi e delle tensioni)
tenete presente che ora su 3 prese passanti e una terminale utilizzando i decoder uno alla volta tutto ok con l'occhio normale.
grazie per la delucidazione

digitalchoice ha scritto:
salve tecnici.
a casa di un mio amico passare altri cavi nel tubino e' improponibile.
ho pensato a un lnb scr per poter gestire 4 decoder in modo indipendente
su un unico cavo,utilizzando un decoder
come l'adb i can I1100sv che supporta scr.
la domanda e' questa visto che non ho mai installato nulla di scr.
le prese passanti sat vanno bene o ci vuole per forza un divisore a 4 uscite compatibile?(prese passanti che consentono passaggio dei comandi e delle tensioni)
tenete presente che ora su 3 prese passanti e una terminale utilizzando i decoder uno alla volta tutto ok con l'occhio normale.
grazie per la delucidazione
se con il vecchio lnb funzia funzionera anche con l'scr visto che lavora con 4 frequenze diverse una x ricevitore non con tensioni diverse che fa tutto è l'lnb però il fatto che siano passanti mi sa strano di solito le passanti sono isolate elettricamente dalla uscita in derivazione mah

si scusa,ho dimenticato di scrivere che c'e' stata la modifica.altrimenti non avrebbero permesso il passaggio di tensione e comandi,mettendo sotto lo stesso morsetto il cavo coassiale che arriva e quello che riparte.
praticamente e' come se il cavo non venisse "mai" interrotto

Indietro
Alto Basso