LNB SCR(SAT Router) -MySky-SkyHD-Skybox 5.1(compatibili)

no...dovresti fare un impianto multiswitch scr così tutti potrebbero in futuro fare quel che vogliono...devi far contattare sky dall'amministratore per avere tutti i costi.

da quel che ho capito te hai una parabola con un LNB a 4 uscite...una per ogni abitazione

Sì, per la precisione l'illuminatore ha 4 uscite che sono: verticale h, verticale l, orizzontale h, orizzontale l. Dall' illuminatore partono 4 cavi che vanno in una centralina e poi da qui ne partono altri 4 che raggiungono le 4 abitazioni.

Il Multiswitch ha solo 4 uscite?

Eventualmente si può cambiare con uno a più uscite

L'SCR non serve in questo caso

Si

Ci sono Multiswitch a 8-12 ecc.... uscite

Si possono anche mettere + multiswitch in cascata quando ci sono impianti condominiali grandi

Chiedi agli altri 3 se vogliono cambiare il Multiswitch e metterne uno a 8 uscite o 12 uscite ;)

In questo modo tutti avranno a disposizione 2 o 3 uscite a testa

MySky + Skybox su stesso impianto

Mi hanno da poco messo il MySky montandomi un LNB SCR e siccome lo skybox era di mia propietà me lo hanno lasciato, ora vorrei metterlo in una altra stanza per vedere i canali in chiaro ma è possibile usare i due decoder contemporaneamente con questo LNB ? Come devo fare x l'impianto ?

Lnb SCR Humax guasto, dopo circa 9 mesi si è rotto ,segnale bassisimo sulle 2 uscite scr, e su uscita universale, sostituito con lnb standard tutto ok, quindi LNB bruciato.
Sky non me lo vuole cambiare in garanzia, secondo voi quanto è la garanzia su LNB? Sky non me lo vuole cambiare, mi dice che LNB non è in garanzia, ma io l'ho pagato a loro e secondo me come venditore è tenuto a 2 anni di garanzia, voi cosa ne pensate?

Ciao

sobek ha scritto:
Mi hanno da poco messo il MySky montandomi un LNB SCR e siccome lo skybox era di mia propietà me lo hanno lasciato, ora vorrei metterlo in una altra stanza per vedere i canali in chiaro ma è possibile usare i due decoder contemporaneamente con questo LNB ? Come devo fare x l'impianto ?

Per lo Sky box normale ,devi usare la seconda uscita dell'LNB

La seconda uscita dell'LNB non è SCR.

Quindi devi passare un altro cavo

omega22 ha scritto:
Lnb SCR Humax guasto, dopo circa 9 mesi si è rotto ,segnale bassisimo sulle 2 uscite scr, e su uscita universale, sostituito con lnb standard tutto ok, quindi LNB bruciato.
Sky non me lo vuole cambiare in garanzia, secondo voi quanto è la garanzia su LNB? Sky non me lo vuole cambiare, mi dice che LNB non è in garanzia, ma io l'ho pagato a loro e secondo me come venditore è tenuto a 2 anni di garanzia, voi cosa ne pensate?

Ciao

La garanzia è di 2 anni su tutte le apparecchiature elettroniche

Ciao,
stavo pensando al passaggio da sky HD a MySky HD.
Io ho un'antenna parabolica sul balcone con 4 uscite di cui soltanto 3 utilizzate. Oggi Sky HD è nella stanza più lontana dalla parabola e avrei francamente problemi a far arrivare un altro cavo. Posso utilizzare soltanto un cavo? E con un cavo solo posso registrare un programma mentre ne vedo un altro?
Il Sat Router dove si mette?
E quanto costa?
Grazie
Ciao
Fra

cioè hai 3 decoder sat in casa...di cui solo uno è di sky (skyHD) gli altri che decoder sono?

se sono decoder 5.1 allora potresti mettere l'lnb scr così in casa ti entra un solo cavo...e poi smisti i cavi solo nell'appartamento

Salve,
avrei un paio di domande, forse un po' stupide.

Attualmente ho una parabola condominiale e un decoder Topfield 4000 con hard disk. Ultimamente non sempre aggancia le frequenze e il risultato è che una parte delle registrazioni non si vedono.
Avrei deciso di passare a MySky ma ho sentito che con la paraboa condominiale ci sono (o c'erano) problemi. Le due domande:

1) ci sono ancora problemi? se si, si può ovviare in qualche modo?
2) Quali uscite ha MySky? Da qualche parte si possono vedere le caratteristiche? Mi servirebbe sia HDMI che RGB su scart e component. E naturalmente vorrei assicurarmi che sia anche HD.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

1) devi indagare su che tipo di impianto condominiale hai, in pratica ti serve che DUE segnali indipendenti arrivino in casa tua in qualche modo
2)sul sito nell'assistenza trovi il manuale di myskyHD. infatti se vuoi l'HD ti serve myskyHD, ma per il momento le adesioni al servizio sono sospese per mancanza di decoder (finiti a causa di una promozione troppo vantaggiosa)
cmq c'è 1HDMI 2 scart(una delle quali rgb) nessun component

Ho bisogno di un aiuto

Ciao amici del forum, ho bisogno di un aiuto. :crybaby2:
Io ho due antenne paraboliche, uno col LNB singolo normale (che va a finire al gazebo di casa mia) ed uno col LNB a 4 uscite (1 cucina, 1 salotto, 1 camera mia, 1 camera dei miei) entrambi puntati a 13 Est.
Fra un mese ho intenzione di fare un singolo abbonamento a Sky (Full) senza multivision prendendo due decoders di cui uno SkyHD (da mettere in salotto) ed uno MySkyHD (da mettere al gazebo). Dal momento che dovrò prendere LNB SCR per via del MySkyHD, come dovrò comportarmi di conseguenza visto che ho già due decoders vecchi del 2003 (uno Samsung ed uno Humax) che in teoria non dovrebbero essere compatibili con l'LNB SCR?
Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta che per me sarà un aiuto fondamentale.
Grazie, Grazie! :)

Ultima modifica:
giuppyno81 ha scritto:
Ciao amici del forum, ho bisogno di un aiuto. :crybaby2:
Io ho due antenne paraboliche, uno col LNB singolo normale (che va a finire al gazebo di casa mia) ed uno col LNB a 4 uscite (1 cucina, 1 salotto, 1 camera mia, 1 camera dei miei) entrambi puntati a 13 Est.
Fra un mese ho intenzione di fare un singolo abbonamento a Sky (Full) senza multivision prendendo due decoders di cui uno SkyHD (da mettere in salotto) ed uno MySkyHD (da mettere al gazebo). Dal momento che dovrò prendere LNB SCR per via del MySkyHD, come dovrò comportarmi di conseguenza visto che ho già due decoders vecchi del 2003 (uno Samsung ed uno Humax)?
Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta che per me sarà un aiuto fondamentale.
Grazie, Grazie! :)

Nessuno è così gentile da aiutarmi?? :crybaby2: :crybaby2:

Dopo l attivazione di MySKY HD verrà un tecnico a consegnarti il decoder tu non devi fare niente. Per MySKY HD devono esserci due prese per l antenna parabolica. Per gazebo intendi quello che sta all aperto?

osucci ha scritto:
Dopo l attivazione di MySKY HD verrà un tecnico a consegnarti il decoder tu non devi fare niente. Per MySKY HD devono esserci due prese per l antenna parabolica. Per gazebo intendi quello che sta all aperto?

Gazebo sta per una stanza strutturata in legno ed è situata al pianoterra. Casa mia è una villetta formata da due piani di cui pianoterra (gazebo dove ci sono cucina, bagno e salotto - per la primavera e l'estate) e primo piano (casa normale dove ci sono stanze, bagno, cucina, salotto - per l'autunno ed inverno). Entrambi sono situati nella stessa abitazione.

Intanto non puoi prendere 2 decoder se non hai il multivision. Detto questo se scegli il decoder myskyhd sulla parabola che va al gazebo ti fai mettere l'LNB scr su quella parabola e se lo devi usare sulle altre tv funziona lo stesso anche con solo un cavo (anche se in questo caso ti da alcuni problemi).

Indietro
Alto Basso