LNB SCR(SAT Router) -MySky-SkyHD-Skybox 5.1(compatibili)

Se7en ha scritto:
solo gli ultimi 2 modelli di myskyhd, samsung (p990v) e bskyb (amstrad drx890i) hanno lo splitter interno, gli altri myskyhd devi provvedere a trovarne uno esterno.
all'infuori dei mysky il cui splitter è necessario per avere più segnali, se non hai altri decoder in casa, puoi collegare il filo direttamente senza splitter... i modelli compatibili:
gli skybox hd... tutti compatibili scr.
gli skybox sd compatibili scr sono quelli predisposti al dolby digital indicati in questo thread. ;)
Lo splitter interno per me è stato molto comodo, specie quando ho affiancato un secondo decoder SCR. Così con lo splitter fornito in più con l'LNB di Sky (che in un primo momento non mi serviva) sono andato con un'uscita al myskyhd, con l'altra al nuovo Humax Tivusat.

Se dovete affiancare un secondo decoder, consiglio di impostare sul myskyhd le porte 3-4 perchè tipo i Tivusat propongono la porta 1.

quindi con gli attuali lnb scr una uscita è impiegata per il funzionamento del my sky hd, l'altra puo' essere impiegata per collegarci un secondo decoder (magari anche uno sky hd) da installare in un'altra camera? se si si deve impostare o cambiare alcune impostazioni del menu del my sky? Grazie

no, sul mysky nulla.
sul decoder che collegherai dall'altra uscita dovrai metterci UNIVERSALE.

Se7en ha scritto:
no, sul mysky nulla.
sul decoder che collegherai dall'altra uscita dovrai metterci UNIVERSALE.

OTTIMO! :D :icon_bounce: :D
ovviamente posso poi eventualmente mettere uno splitter sul 2° cavo in modo da far servire due camere....il 2° decoder, o i decoder sul 2° cavo dovranno avere una scheda inserita nello slot o anche senza posso vederci i canali in chiaro?

Si vedono i canali in chiaro (quelli che Sky lascia sintonizzare) senza scheda.

Grazie dell'interessamento, se capita che devo usarlo (cioè se Sky mi da un myskyhd antecedente al Samsung) gli faccio una foto.

Papu ha scritto:
Grazie dell'interessamento, se capita che devo usarlo (cioè se Sky mi da un myskyhd antecedente al Samsung) gli faccio una foto.

A disposizione ;)

Ciao a tutti, esistono decoder hd compatibili sky e compatibili con l'scr entrando su singolo cavo (quindi con splitter interno)? Mi interessa anche sapere se è possibile registrare se il mysky non è abilitato (poichè si tratta della scheda multivision, sulla quale sky non abilità il mysky se non pagando 79€ una tantum).

Sto valutando se dare a sky questi 79€ per poter registrare anche sul secondo decoder oppure se acquistare un nuovo decoder che possa registrare lo stesso ma che abbia anche il supporto scr su ingresso singolo (splitter interno)

Grazie a tutti

lnb scr e tv samsung

ho my sky hd con lnb scr. E' possibile collegare un tv samsung dotato di tuner satellitare al cavo sat connesso con l'lnb scr? Grazie.

ciao ragazzi,
esiste un lnb scr con 1 uscita unicable ed altre 3 normali?
voglio mettere il mysky nel salone e nelle altre 3 stanze 3 decoder normali.
già ho l'impianto nelle canaline e non posso tirare altri cavi.

se mi date un link dove acquistarlo.

graziee

alexmarines ha scritto:
ciao ragazzi,
esiste un lnb scr con 1 uscita unicable ed altre 3 normali?
voglio mettere il mysky nel salone e nelle altre 3 stanze 3 decoder normali.
già ho l'impianto nelle canaline e non posso tirare altri cavi.

se mi date un link dove acquistarlo.

graziee

No, al massimo 1 uscita scr e 2 uscite standard.

addirittura con una sola legacy???
e chi ha più uscite come nel mio caso che fa si appende???'
mah!!

alexmarines ha scritto:
addirittura con una sola legacy???
e chi ha più uscite come nel mio caso che fa si appende???'
mah!!

Secondo il ragionamento di sky si, ti devi arrangiare da solo. Infatti al massimo di fornisce 5 "segnali", 2 my sky + 1 hd, oppure 1 my sky + 3 HD o ancora 5 HD. Se hai decoder di proprietà ti devi arrangiare da solo. Che poi tanto sbagliato non è, perchè non può accontentare tutti. Tu ad esempio vorresti mettere 2 my sky e 3 decoder e gia sono tanti, pensa se qualcuno volesse mettere 2 my sky ed ha gia 4-5 decoder cosa dovrebbe fare sky mettere un illuminatore a 8 uscite oppure un multiswitch a 16 uscite, chi li paga questi dispositivi, fra l'altro costosi?
Sky ti monta il necessario per potere utilizzare i decoder che ti fornisce.

no no...io voglio mettere solo un mysky nel salone e rimanere gli altri 3 decoder di mia proprietà nelle altre stanze..in poche parole devo sostituire il decoder hd di sky che ho attualmente con uno mysky hd...tutto quì

Indietro
Alto Basso