LNB SCR(SAT Router) -MySky-SkyHD-Skybox 5.1(compatibili)

alexmarines ha scritto:
no no...io voglio mettere solo un mysky nel salone e rimanere gli altri 3 decoder di mia proprietà nelle altre stanze..in poche parole devo sostituire il decoder hd di sky che ho attualmente con uno mysky hd...tutto quì

Non cambia la questione. I decoder sono di tua proprietà non sono dei multivision. Se lo fossero stati, sky (essendo complessivamente 5 i segnali) ti avrebbe montato un illuminatore SCR (una sola uscita standard) e li avrebbe collegati in modo da farli funzionare contemporaneamente ( 1 my sky e 2 HD, sulla linea SCR ed 1 HD sulla linea standard), ma se la tua richiesta a sky è quella di sostituire l'HD con il my Sky HD, ti monteranno Un illuminatore SCR, necessario per il funzionamento del my sky ed anzi per quanto gli riguarda ti hanno dato più del dovuto, perchè per loro con quell'impianto potrai aggiungere in futuro dei multivision. Tutto il resto è a tuo carico.

Ps. Da quello che mi dici attualmente dovresti avere un illuminatore a 4 uscite indipendenti, una per lo skybox HD e 3 per i tuoi decoder.. Quello che farà sky, sarà sostituire questo illuminatore (che ti lascerà, perchè tuo) con uno SCR alla cui uscita collegherà il my sky, poi a titolo di favore (non gli costa nulla) ti collegherà uno solo dei cavi che servono ai tuoi decoder all'uscita standard, gli altri due cavi rimarranno scollegati. Probabilmente tutto questo te lo farà presente prima, almeno così farebbe una persona corretta, per evitare che poi il cliente senza saperlo si ritrovi senza segnale su due decoder.

Quello che puoi fare è metterti d'accordo prima con lo sky service, facendogli trovare a casa quell'illuminatore del link (se riesci a trovarlo), e chiedendo di montarti quello al posto del loro. Non avranno problemi, perchè loro risparmieranno un pezzo, che invece si faranno pagare da sky. Oppure se non riesci a trovarlo tu quell'illuminatore, puoi chiedere a loro di trovarlo per te e poi tu gli pagherai la differenza tra l'SCR (chiamiamolo semplice) e quello a 3 uscite standard. Quest'ultima opzione potrebbero non accettarla, perchè non credo abbiano un illuminatore SCR di quel tipo. In italia no ne ho ancora visti.

Questo è tutto quello che posso suggerirti di fare. In realtà ci sarebbe l'opzione dell'illuminatore a 8 uscite, cioè chiedere preventivamente, di montarti al posto dell'scr un illuminatore ad 8 uscite, però questo comporterà calare un altro cavo per il my sky, quindi spazio permettendo credo vorrano pagata la differenza.

Insoma le soluzioni ci sono, però bisogna trovarle assieme a loro e mettersi d'accordo prima, per evitare spiacevoli sorprese.

Salve,

sto cercando un decoder SKY SD compatibile con l'impianto LNB SCR di SKY(il mio).

A quant'ho capito, e chiedo conferma di questo, tutti i decoder MySKY, ed in particolare il Pace TDS480NS sono compatibili con quest'impianto?

Ultima modifica:
Ho una domanda...

Impianto Lnb Scr, quindi unico Lnb per il MySkyHd; devo collegare un altro decoder sat x tivusat... quindi dovrei sdoppiare il cavo per avere 2 uscite per i decoder.

volevo sapere se la potenza e qualita del segnale satelitare ne potrebbe risentire

grazie

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Salve,

sto cercando un decoder SKY SD compatibile con l'impianto LNB SCR di SKY(il mio).

A quant'ho capito, e chiedo conferma di questo, tutti i decoder MySKY, ed in particolare il Pace TDS480NS sono compatibili con quest'impianto?

Gli unici SD compatibili SCR sono i Dolby Digital, mentre tutti i mySky SD e HD lo sono.

Ci son dei lnb scr o comunque illuminatori compatibili con myskyhd e dualfeed monoblocco?
E poi se non chiedo troppo, quali son gli lnb di qualità che comprando a parte senza intervento tecnico sky funzionano con myskyhd senza problemi?

P.S. Spero che mi possa rispondere qualche antennista ufficiale di sky.

Ultima modifica:
Dovendo sostituire l'LNB mi è stato suggerito il Fracarro SCR41 che ve ne pare?

impianto con MySkyHD
Se vuoi o se sei costretto ad usar scr confermo che è compatibile con sky speriam che sia di qualità. Valuta se dove abiti telo permette anche un lnb 4 uscite ma in questo caso dovrai far passar altri 3 cavi.

cosa c'è in alternativa per il MySkyHD anche semplicemente un'uscita scr e una legacy compatibile con sky?

si ok, ma intendevo che qualcuno mi suggerisse anche il prodotto (marca modello) di qualità.
Se vuoi rimanere con l'scr io sò che scr41 della fracarro è compatibile con sky. Altri non sò, comunque prendi un inverto ad esempio e poi lo confronti con quello che hai o quello che t'ho nominato prima e confronti i dati tecnici in particolar il range che lavora.

ragazzi scrivo qui senza aprire un thread, nella speranza che qualcuno mi aiuti...ho un mysky hd in una stanca, ho sdoppiato il cavo sat per portarlo in un'altra stanza, l'altra decoder parte, ho settato come impianto SCR e selezionato una porta diversa di quelle utilizzate dal mysky, ma nonostante ciò mi compare l'errore "nessun segnale dalla parabola,stacca e riattacca la spina ecc...", secondo voi cosa può essere ? il secondo decoder è un pace ds 250 ns; è compatibile con LNB SCR ? grazie a tutti

Indietro
Alto Basso