lnb scr

lincar

Digital-Forum Junior
avrei bisogno di un consiglio ho un impianto sat con un lnb 4 uscite ma non scr due uscite vanno su due decoder sky di cui uno mysky e le altre due su due decoder normali credo che cosi non posso utilizzare le funzioni del mysky magari vedendo un programma e registrandone un'altro. Esiste un lnb con 4 uscite da poter utilizzare tutte le funzioni del mysky e che possa vedere anche gli altri due decoder?

Puoi usare un lnb SCR con due uscite legacy (universali).... sull'uscita SCR, ci colleghi i mysky e le due universali ci colleghi i due ricevitori non sky..

mi puoi spiegare meglio non sono pratico di questi scr i decoder mysky ora sono collegati da due uscite separate che vanno in stanze diverse poi la terza e la quarta in altre due stanze separate ma vanno su due decoder non sky

Allora, l'uscita scr la devi dividere con uno splitter e da li fai ripartire i cavi ai due decoder sky.. nel menu di configurazione, dovrai selezionare lnb SCR/Unicable ed impostare canali diversi (su un totale di 4) su i due decoder, ad esempio sul mysky, ch1 e ch2, sull'altro decoder sky ch3.... poi i cavi che vanno verso i decoder non sky, li colleghi alle uscite legacy del lnb scr...

chiedo scusa volevo precisare una cosa che ho dimenticato di dire il cavo che dovrei collegare scr ai due decoder sky uno e' mysky l'altro e' uno sky hd cambia qualche cosa o e' tutto uguale alle risposte sopra

No, sono entrambi compatibili scr.. lo splitter lo puoi mettere anche in prossimità della parabola, scolleghi i due cavi dal lnb quad universale e li colleghi alle due uscite dello splitter, poi con un cavetto colleghi l'uscita scr del lnb, all'ingresso dello splitter....

scusate se ritorno su questo argomento ho acquistato un lnb scr con due uscite legacy e una scr collego il mysky uscita scr un decoder normale e un'altro sky hd alle due uscite legacy tutto perfetto
provo a cambiare con uno splitter collego il mysky e sky hd all'scr e le due uscite legacy a due decoder normali risultato i due decoder si vedono bene sul my sky el'hd il segnale si blocca ho impostato sull'mysky canale 1 e sull'hd canale 2 con illuminatore scr potete aiutarmi a risolvere'

Se non erro il mysky ha il doppio tuner, quindi devi impostare il canale 1 e 2, mentre all'altro sky il canale 3... prova così, se non va prova anche il canale 4...

Indietro
Alto Basso