Lnb Scr

Ho il sospetto che hai un lnb twin con 2 uscite universali... non lecacy + scr :unsure:
Risolto!!!!!!!!!vatti a fidare di quei deficienti elettricisti!!!!!!aveva switchato la discesa classica e non la scr…Grazie mille!!!!ora dovrei solo capire alla prossima tv se lo switch segnale scr è quello giusto!

Ah ecco mi sembrava strano :)

Ovviamente se colleghi un' altra tv al cavo SCR dovrai impostare un canale diverso, quindi per esempio canale 2 (1420 Mhz) fino a un massimo di 4 dispositivi collegati con lo stesso cavo. Ovviamente lo splitter deve avere il numero adeguato di uscite.

L’LNB ha due uscite (una normale ed una SCR)
Ora alla parabola ho collegato due tv,la prima con l’uscita classica dell’LNB (dove non ho problemi di potenza e qualità) e un’altra ad una uscita scr (in una cassetta c’è un partitore)
Risolto!!!!!!!!!vatti a fidare di quei deficienti elettricisti!!!!!!aveva switchato la discesa classica e non la scr…Grazie mille!!!!ora dovrei solo capire alla prossima tv se lo switch segnale scr è quello giusto!
Quindi hanno mandato al partitore il cavo legacy ?
Ma allora il cavo scr dove va' a finire ?
Sempre se hai un' uscita scr
Dovresti mandare quello al partitore altrimenti non potrai vedere in contemporanea sulle 2 TV (perlomeno due TP diversi)...

Ah ecco mi sembrava strano :)

Ovviamente se colleghi un' altra tv al cavo SCR dovrai impostare un canale diverso, quindi per esempio canale 2 (1420 Mhz) fino a un massimo di 4 dispositivi collegati con lo stesso cavo. Ovviamente lo splitter deve avere il numero adeguato di uscite.
Certo!L’unico dubbio che mi sorge è se il partitore è idoneo…fte eo3 5-2400 MHz con all ports dc pass…è idoneo a ripartire il segnale su tutte e 3 linee?

Indietro
Alto Basso