Lnb

Gianni ha scritto:
Il CT ha l'USALS ma viene definito Go To X in quanto la Clarke Tech non ha pagato la royalty a Stab, perciò costa meno

ok..ma è la stessa cosa puntamento sulla mia longitudine, attivo sul decoder la modalità USALS, e il rotore CT mi si posiziona sul satellite selezionato giusto??

dal 90 a 100
di media su sirius
anke i devoli prendo forte
minimo laqualitae80 al 100

Tommy4881 ha scritto:
ok..ma è la stessa cosa puntamento sulla mia longitudine, attivo sul decoder la modalità USALS, e il rotore CT mi si posiziona sul satellite selezionato giusto??

Si ;)
Il "Go To X" è la stessa cosa di USALS

mi sa ke voi di inpianti sat non capite una mazza e sparate solo cavolate a caso

Spiegaci tu allora la differenza tra Go To X e USALS visto che spariamo cavolate :D
Io ribadisco che sono la stessa cosa

il goto x e cuando ritorna al sat precedente con i ricevitore non tutti i ricevitori celano
e il usual cuando si programa tutti i sat automaticamente metendo le cordinate

a ragione cojedor

go to X, vai al punto X, altro non è chè tornare al punto 0, il satellite di riferimento, quello chè si sceglie, più vicino alla propria località, selezionato, per il nostro primo puntamento.

io se premo go to X, dal menù del mio edision, il motore si posiziona su Hotbird 13° est.

La X indica il satellite scelto dall'utente in fase di puntamento, può essere cambiato in relazione alla propria longitudine, ma non è altro che USALS.

Il "Go To X" è una denominazione "non ufficiale" che usano quei produttori di decoder e motori che non sono stati certificati dalla STAB, ma che sono pienamente compatibili con il protocollo USALS brevettato dalla STAB stessa.

I decoder o motori certificati da STAB hanno questo marchio da qualche parte:

USALS-logo-.gif

Ultima modifica:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non ai capito niente

Non ho da aggiungere altro, ho già detto quello che c'era da dire.
USALS e Go To X sono la stessa cosa

Ciao

Gianni ha scritto:
Non ho da aggiungere altro, ho già detto quello che c'era da dire.
USALS e Go To X sono la stessa cosa

Ciao
E sì Gianni........sacrosanta verità;)
Go to X = Usals;)
Riporto la descrizione tecnica presa da un noto rivenditore sat:

CLARK TECH MOTOR HH390
"Metal Gear (ingranaggi metallici)
Motore per parabole fino a 120 cm di diametro con protocollo Diseq 1.2.
Nuovo modello con ingranaggi interni interamente in metallo. Molto robusto dispone di comandi incorporati separati est / ovest e relativi led indicatori di spostamento per un facile montaggio,compatibile con il sistema "go to x" identico al sistema Usals.

Ciao Filuke;)

Gianni ha scritto:
Il "Go To X" è una denominazione "non ufficiale" che usano quei produttori di decoder e motori che non sono stati certificati dalla STAB, ma che sono pienamente compatibili con il protocollo USALS brevettato dalla STAB stessa.

I decoder o motori certificati da STAB hanno questo marchio da qualche parte:

USALS-logo-.gif

Risposta esatta :arrow:

e roba per giokatoli
un motore da giokatoli
e per me quello nonn a inportanza e ne meno esiste
roba da diletanti

cojedor ha scritto:
e roba per giokatoli
un motore da giokatoli
e per me quello nonn a inportanza e ne meno esiste
roba da diletanti

Non avevamo dubbi :D

sembrava strano chè non usciva la denominazione "giokattolo" :lol:

quindi la dicitura vai a X, è la modalità USALS, con nome di copertura ?:icon_cool:
credevo fosse semplicemente, una funzione di menù, chè riporta al punto 0, di default il motore.:eusa_think:

ho avuto alcuni decoder certificati STAB / USALS, chè erano "incapaci",
di muovere in maniera regolare un motore, certificato USALS !:eusa_wall:

al contrario, ho ho provato alcuni decoder e motori, non certificati : STAB / USALS, compreso l'edision chè possiedo,
risultato, funzionano in modo perfetto ! :eusa_shifty:

se c'era la possibilità di provarli i vari componenti in qualche negozio specializzato,
prima di procedere all'acquisto, si andava a colpo sicuro !

ora con quale criterio, danno la certificazione, a prodotti molto più scarsi,
rispetto ad altri, chè fanno meglio, e costano pure la metà ! i misteri del marketing.:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso