Lnb

70noza

Digital-Forum New User
possiedo una parabola primo fuoco da 240 cerco on consiglio su quale lnb in banda ku installare grazie

Il feedhorn dedicato c'è l'hai? non c'è molta scelta di lnb in banda ku ,per le prime fuoco... in genere i flangiati che si trovano facilmente sono gli invacom e l'inverto. Se non hai il feedhorn, puoi usare quello regolabile dell'invacom.

il problema è che anche a 13 est alcune frequenze non riesco a riceverle ma le ricevevo benissimo con la vecchia parabola da 80, ho un feedhom smw xm-140,quale lnb può andare bene,grazie

il problema è che anche a 13 est alcune frequenze non riesco a riceverle ma le ricevevo benissimo con la vecchia parabola da 80, ho un feedhom smw xm-140,quale lnb può andare bene,grazie

____Puoi installare un Inverto Black Pro Single in flangia C120 accoppiato al feedhorn che gia' possiedi.....
Regolare lo skew Lnb, con disco puntato sul Sat di riferimento corrispondente alla propria Longitudine Est.

Non so che tipo di lnb è montato perché mi hanno venduto tutto insieme e non c'è scritto nessuna modello nella scatola c'è scritto solo il modello del feed Horn

Indietro
Alto Basso