Qui non sono minimamente d'accordo. La sceneggiatura per me è essenziale, se la storia narrata nel film non mi prende o peggio ancora è piena di incongruenze, non riesco a godermi il resto.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
perchè sto film è pieno di incongruenze? non mi sembra è un film credibilissimo in ogni suo avvenimento e in ogni comportamento di ogni personaggio... non si inventa niente che non quello che succederebbe nella realta... la sceneggitura è essenziale come dici certamente, deve essere ben scritta, ma non dobbiamo mica sempra aspettarci colpi di sscnea continui, o innovazioni dal punto di vista narrativo in ogni film, le storie e i caratteri dei personaggi sono sempre quelli in ogni film, quindi è normale aspettarsi una seconda parte di jeeg robot anche "banale" per cosi' dire nei suoi risvolti... ho apprezzato più questa semplicità di trama alle cospirazioni internazionali di salvatores, il ragazzo invisibile ha tantissimi "colpi di scena" in più rispetto a jeeg robot, ma la scrittura è pessima... poi vabbè se ad uno un film non gli prende, non gli prende che ce posso fa