Lo faccio riparare?

MarkT1

Digital-Forum Junior
Mi serve un consiglio,il mio Philips 6600 si è spento.L'ho portato in assistenza e oggi mi hanno comunicato il preventivo,102€.
L'addetto non ha saputo dirmi qual'è il danno da riparare perchè sul fax non era riportato.
Voi che dite,lo faccio riparare o lo prendo nuovo?

Non si accende più?

Controlla il condensatore 33uf 450V

Altrimenti se non riesci a vedere da solo ,lascia perdere con 70 euro prendi un ADB

Il 3000 non è più in vendita.

Il 2000

Oppure Humax e Telesystem ,dipende da quando vuoi spendere c'è anche l'ottimo dipro interact Plus

MarkT1 ha scritto:
Se voglio un prodotto molto buono su cosa mi devo orientare?

Io ti consiglierei in primis adb o humax comunque ci sono anche altri buoni decoder....dipende anche da quanto vuoi spendere...

Leggevo ora le caratteristiche dell'Auriga interact plus e mi sembra buono non sono molto convinto x adb (Ho letto la recensione su Digital Sat).Ora cerco Humax...quale modello?
Pensavo di spendere sui 100€,eventualmente,un buon negozio online dove fare la spesa?

Ultima modifica:
MarkT1 ha scritto:
Leggevo ora le caratteristiche dell'Auriga interact plus e mi sembra buono non sono molto convinto x adb (Ho letto la recensione su Digital Sat).Ora cerco Humax...quale modello?
Pensavo di spendere sui 100€,eventualmente,un buon negozio online dove fare la spesa?

Cosa non ti convince di adb? :eusa_think:

per markT1
tanto per non sbagliare prima di cambiare, verifica se dentro c'è qualche fusibile bruciato....

La prima cosa da controllare è il famoso condensatore 33uf 450V ,sia gli ADB che Philips hanno questo problema

ERCOLINO ha scritto:
La prima cosa da controllare è il famoso condensatore 33uf 450V ,sia gli ADB che Philips hanno questo problema

Comunque se è questo con un saldatore e un condensatore nuovo ci si mette due minuti....

Allora,tra 10 minuti vado al negozio... sicuramente dovrò litigare perkè per riaverlo indietro (Senza ripararlo) vorranno altri soldi,già così perdo 22€ lasciati di caparra obbligatoria.
Se riesco a riaverlo indietro,lo apro e controllo la presenza di fusibili bruciati,a casa ho il saldatore e anche il tester,se serve.Magari con il vostro aiuto vedo cosa posso fare.

ferro85:Leggendo la presentazione,alcuni punti nn mi hanno fatto una buona impressione.
Mentre Auriga interact plus mi piace veramente molto.

MarkT1 ha scritto:
Allora,tra 10 minuti vado al negozio... sicuramente dovrò litigare perkè per riaverlo indietro (Senza ripararlo) vorranno altri soldi,già così perdo 22€ lasciati di caparra obbligatoria.
Se riesco a riaverlo indietro,lo apro e controllo la presenza di fusibili bruciati,a casa ho il saldatore e anche il tester,se serve.Magari con il vostro aiuto vedo cosa posso fare.

ferro85:Leggendo la presentazione,alcuni punti nn mi hanno fatto una buona impressione.
Mentre Auriga interact plus mi piace veramente molto.

Certo che l' hai comprato in un negozio di dinostesti e ladri :eusa_naughty: :mad:

Eccomi qui,è andata meglio del previsto,perdo "solo" la caparra di 22€.
Il commesso mi spiegava che i 100€ che andavo a pagare non erano per una riparazione,mi veniva restituito un ricevitore uguale,ma rigenerato.

Visto che ero là,ho dato un occhio per vedere se avevano l'Auriga,ma niente.
Mi consigliate un buon negozio online?

Se vuoi il Dipro contatta Auriga. Ti diranno loro dove rivolgerti. Online nn credo sia disponibile :icon_rolleyes:

MarkT1 ha scritto:
Ho provato ad inviare il modulo sul loro sito,ma nn funziona.
Ma online propio nn si trova?

Devi chiamare telefonicamente altrimenti nisba

si nella pagina dedicata all'interact plus ci sono 2 numeri di telefono e due email personali
contatta il sales manager

Indietro
Alto Basso