lo prendo a giorni, qualche info

alvaro22

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, finora mi sono limitato a leggere e mi sono deciso sull'acquisto del pacchetto sky con decoder mysky.

Come uscita il decoder ha solo scart rgb e s-video?
non è presente un'uscita digitale hdmi? non ne risente la qualità dell'immagine?

Grazie delle risposte

alvaro22 ha scritto:
Ciao a tutti, finora mi sono limitato a leggere e mi sono deciso sull'acquisto del pacchetto sky con decoder mysky.

Come uscita il decoder ha solo scart rgb e s-video?
non è presente un'uscita digitale hdmi? non ne risente la qualità dell'immagine?

Grazie delle risposte

esatto i connettori sono quelli...e per i canali SD vanno + che bene...tutti questi aggeggi con l'HDMI nn servono a nulla sono specchietti per le allodole

Nel mio caso connettendo un TV LCD ad un dvd player dotato di uscita HDMI (tutto Panasonic), i miglioramenti si vedono eccome !
Maggiore nitidezza, dettagli più visibili, migliore contrasto ed altro ancora.
Insomma: la trasmissione del segnale digitale tra source e target via HDMI, nel mio caso, migliora la qualità delle immagini.
C'è però da dire che il mysky è così: prendere o lasciare...
Il mio "impianto": TV Panasonic TX26-LE60 e DVD Player Panasonic DVD-S52
Ciao !

alanza ha scritto:
Nel mio caso connettendo un TV LCD ad un dvd player dotato di uscita HDMI (tutto Panasonic), i miglioramenti si vedono eccome !
Maggiore nitidezza, dettagli più visibili, migliore contrasto ed altro ancora.
Insomma: la trasmissione del segnale digitale tra source e target via HDMI, nel mio caso, migliora la qualità delle immagini.
C'è però da dire che il mysky è così: prendere o lasciare...
Il mio "impianto": TV Panasonic TX26-LE60 e DVD Player Panasonic DVD-S52
Ciao !
ù

si scusa mi sono espresso male...l'HDMI è fasullo xkè può indurre a pensare che si tratti di alta definizione...poi ovvio che il connettore è senz'altro studiato meglio di una presa scart ed è + performante...oltretutto è digitale:D

Indietro
Alto Basso