Lo 'scontro' del lunedì sera: Vincenzo Salemme e Anna Falchi sfidano Raoul Bova

Supernino

Digital-Forum Friend
E' ricominciata la stagione tv: ce ne siamo accorti sabato con la prima sfida tra Max Giusti e Maria De Filippi (vinta a mani basse da quest'ultima), ma che oggi si ripete con quello che abbiamo definito lo "scontro" del lunedì. Da una parte su Raiuno lo show con Vincenzo Salemme e Anna Falchi dal titolo "Da Nord a Sud... e ho detto tutto", mentre su Canale 5 al via la nuova fiction Taodue con Raoul Bova protagonista, "Intelligence". In una serata tradizionalmente votata al cinema e di recente convertita in quella conclusiva delle miniserie in due puntate, si scontrano quindi programmi fondamentalmente diversi, sia per genere che per target, di cui vi offriamo qui di seguito una breve presentazione.

Continua su Digital-Sat

Penso di dare un occhiata allo show di raiuno, anche se penso gia che non mi piacerà

E anche da nord a sud: e ho detto tutto chiude con una puntata in anticipo...
Che dire: per mazza come inizio non ce male...

advanced85 ha scritto:
ci vuole un po di freschezza alla rai ...ancora non lhanno capito
Rai Uno è guardata maggiormente da anziani...Portare un pò di freschezza vuol dire floppare ancora di più...Diciamo che, tranne rare eccezioni, i varietà floppano alla grande...;)

1) Miss italia
2) da nord a sud e ho detto tutto
3) tutti pazzi per la tele
4) porta a porta speciale abruzzo (quella era solo una puntata, ma non hanno fatto buoni ascolti)
5) affari tuoi speciale per due (anche se li si sapeva come andava a finire)

Questi sono i flop della gestione mazza, in 30 giorni: che dire non ce male :D
Hanno fatto una cavolata a mettere affari tuoi abbinato alla lotteria...
Spero che raiuno stia organizzando un eccellente festival di sanremo che non faccia rimpiangere bonolis, altrimenti sono nella m....
Personalmente ho qualche dubbio che la clerici possa organizzare un ottimo festival... Io avrei preso qualcun'altro a presentarlo

Indietro
Alto Basso