lo scopo di Badoo?

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
scusatemi a cosa serve badoo? ho guardato ma parla solo di chat ma non penso che lo scopo sia solo chattare:eusa_think:

Digitsatmania ha scritto:
insomma per gente disperata.......
:eusa_naughty: non ce' solo quella........

certo se vedi la lista delle italiane ... sono disperatissime... ti consiglio di scrivee brasile......:badgrin: nella ricerca altri luoghi

andresa ha scritto:
:eusa_naughty: non ce' solo quella........

certo se vedi la lista delle italiane ... sono disperatissime... ti consiglio di scrivee brasile......:badgrin: nella ricerca altri luoghi

un consiglio non ti iscrivere e fai la migliore cosa ;)

darkmoon ha scritto:
un consiglio non ti iscrivere e fai la migliore cosa ;)
Ovviamente non mi iscrivo perche chattare pubblicare foto o roba del genere non e ne i miei interessi e che non capivo a cosa servisse

Sono iscritto dappertutto, ma badoo non mi ha mai attirato molto
Un consiglio: lasciate perdere students of world

Stefano91 ha scritto:
Sono iscritto dappertutto, ma badoo non mi ha mai attirato molto
Un consiglio: lasciate perdere students of world

Comunque Badoo ormai ha limitato tantissimo le sue funzioni, tutto a pagamento.
Meglio sicuramente LiveMocha.
Provare per credere.

cheguevara63 ha scritto:
Chattare, si chiama pure così:D :D :D
:lol: :lol: :lol:

Ogni tanto do un'occhiata a Badoo: prima c'era qualche ragazza carina, ora ci sono solo persone un pò disperatelle, mettiamola così.

Mp1 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Ogni tanto do un'occhiata a Badoo: prima c'era qualche ragazza carina, ora ci sono solo persone un pò disperatelle, mettiamola così.

Più che ragazze carine direi..ragazze esibizioniste (intendo tali quelle che si fanno le foto usando il riflesso dello specchio del bagno :D)...mettiamola così :D

aristocle ha scritto:
Più che ragazze carine direi..ragazze esibizioniste (intendo tali quelle che si fanno le foto usando il riflesso dello specchio del bagno :D)...mettiamola così :D

Magari sono disperate proprio perchè non hanno nessuno che gli possa fare le foto!! :lol::D

una volta ero iscritto ma poi mi sono tolto perchè su badoo c'è una discriminazione assurda: nelle foto di ragazze belline ci sono commenti tipo "sei troppo bona" invece nelle foto di una mia amica che è strabica c'erano un sacco di insulti... vergognoso... badoo è pieno di aspiranti pedofili il cui unico loro scopo è quello di...... non so se sono stato chiaro

pierluigip ha scritto:
una volta ero iscritto ma poi mi sono tolto perchè su badoo c'è una discriminazione assurda: nelle foto di ragazze belline ci sono commenti tipo "sei troppo bona" invece nelle foto di una mia amica che è strabica c'erano un sacco di insulti... vergognoso... badoo è pieno di aspiranti pedofili il cui unico loro scopo è quello di...... non so se sono stato chiaro

diciamo che è un servizio dove conta al 100% l'apparenza.
Se vuole qualcosa di più "profondo" esistono comunque valide alternative.

A pedofili anche netlog...Mi arrivano certi messaggi :lol: :lol:
Eccone uno:
io sn bsx attivo...
se ti interessa potrei dartelo un po...kene dici???
ho mltissima voglia...

Stefano91 ha scritto:
A pedofili anche netlog...Mi arrivano certi messaggi :lol: :lol:
Eccone uno:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Credo sia il caso di eliminare questo commento

Cmq alla fine ho capito lo scopo di badoo per me si potrebbe chiudere

Indietro
Alto Basso