Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
scusatemi a cosa serve badoo? ho guardato ma parla solo di chat ma non penso che lo scopo sia solo chattare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Digitsatmania ha scritto:scusatemi a cosa serve badoo? ho guardato ma parla solo di chat ma non penso che lo scopo sia solo chattare![]()
bah allora non serve a nienteM. Daniele ha scritto:bah certamente non è come facebook però penso che l'unico scopo e quella di chattare.
insomma per gente disperata.......Paolo1969 ha scritto:
Digitsatmania ha scritto:insomma per gente disperata.......
non ce' solo quella........
nella ricerca altri luoghiandresa ha scritto:non ce' solo quella........
certo se vedi la lista delle italiane ... sono disperatissime... ti consiglio di scrivee brasile......nella ricerca altri luoghi
Chattare, si chiama pure cosìM. Daniele ha scritto:bah certamente non è come facebook però penso che l'unico scopo e quella di chattare.
Ovviamente non mi iscrivo perche chattare pubblicare foto o roba del genere non e ne i miei interessi e che non capivo a cosa servissedarkmoon ha scritto:un consiglio non ti iscrivere e fai la migliore cosa![]()
Stefano91 ha scritto:Sono iscritto dappertutto, ma badoo non mi ha mai attirato molto
Un consiglio: lasciate perdere students of world
cheguevara63 ha scritto:Chattare, si chiama pure così![]()
![]()
![]()
Mp1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ogni tanto do un'occhiata a Badoo: prima c'era qualche ragazza carina, ora ci sono solo persone un pò disperatelle, mettiamola così.
aristocle ha scritto:Più che ragazze carine direi..ragazze esibizioniste (intendo tali quelle che si fanno le foto usando il riflesso dello specchio del bagno)...mettiamola così
![]()

pierluigip ha scritto:una volta ero iscritto ma poi mi sono tolto perchè su badoo c'è una discriminazione assurda: nelle foto di ragazze belline ci sono commenti tipo "sei troppo bona" invece nelle foto di una mia amica che è strabica c'erano un sacco di insulti... vergognoso... badoo è pieno di aspiranti pedofili il cui unico loro scopo è quello di...... non so se sono stato chiaro
Stefano91 ha scritto:A pedofili anche netlog...Mi arrivano certi messaggi![]()
![]()

Perchèandresa ha scritto:prova a cambiare avatar
![]()
?Credo sia il caso di eliminare questo commentoStefano91 ha scritto:A pedofili anche netlog...Mi arrivano certi messaggi![]()
Eccone uno:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx