A andresa Digital-Forum Platinum Master Registrato 21 Marzo 2004 Messaggi 16.022 Località Trapani 27 Giugno 2009 #21 Digitsatmania ha scritto: Credo sia il caso di eliminare questo commento Cmq alla fine ho capito lo scopo di badoo per me si potrebbe chiudere Clicca per espandere... pero' quotandolo rimane
Digitsatmania ha scritto: Credo sia il caso di eliminare questo commento Cmq alla fine ho capito lo scopo di badoo per me si potrebbe chiudere Clicca per espandere... pero' quotandolo rimane
Digitsatmania Digital-Forum Gold Master Registrato 22 Maggio 2006 Messaggi 4.443 27 Giugno 2009 #22 andresa ha scritto: pero' quotandolo rimane Clicca per espandere... e vero ora elimino
S Stefano91 Digital-Forum Platinum Master Registrato 28 Aprile 2007 Messaggi 17.597 27 Giugno 2009 #23 Mi sembra di aver inserito la nuda e cruda realtà per rendere l'idea, non credo si scandalizzi nessuno... PS il mittente ha appena 27 anni
Mi sembra di aver inserito la nuda e cruda realtà per rendere l'idea, non credo si scandalizzi nessuno... PS il mittente ha appena 27 anni