Lo scorso anno si e ora no? Chi mi rimborsa?

andryonline

Digital-Forum Junior
Sono molto preoccupato ed arrabbiato!

Lo scorso hanno ho comprato il decoder e dopo essermi accertato di prendere i canali Mediaset Premium, ho preso la relativa scheda per vedere tutte le partite del campionato, risultato? Ottimo! Non c'è stato nessun problema e ho visto le partite.

Quest'anno (calcistico) sicuro di quello trascorso, vado a comprarmi la scheda da 140 euro per vedere tutte le partite di campionato e champions league...
Accendo il decoder e vedo che stranamente i canali Mediaset Premium non li prendo. Ho pensato si trattasse di una cosa temporanea, ma giusto per curiosità vado a controllare la copertura del mio paese sul sito ufficiale.
E qui la sorpresa! Non ci volevo credere infatti ho provato a caricare più volte la pagina credendo d'aver sbagliato, invece è proprio vero: invece di aumentare ed estendere la copertura, va a diminuire!

E' assurdo, la copertura aveva raggiunto il mio comune lo scorso anno ed ero tranquillo ormai! Potevo mai pensare che dopo qualche mese la togliessero?

Cosa posso fare? Sono disperato aiutatemi! Mi viene da piangere!
Posso anche rinunciare alle partite (tranquillamente), ma 140 euro non li butto!

non sempre il sito di mp ci prende, anche il mio comune secondo loro non è coperto ma io mp lo ricevo perfettamente cosi come molti altri compaesani,.....prova a rifare la ricerca dei canali con il tuo decoder in quanto ultimamente c'e stato un cambio di frequenze tra mediaset premium e il dvb-h( x intenderci la tv x i cellulari.).....

andryonline ha scritto:
Sono molto preoccupato ed arrabbiato!

Lo scorso hanno ho comprato il decoder e dopo essermi accertato di prendere i canali Mediaset Premium, ho preso la relativa scheda per vedere tutte le partite del campionato, risultato? Ottimo! Non c'è stato nessun problema e ho visto le partite.

Quest'anno (calcistico) sicuro di quello trascorso, vado a comprarmi la scheda da 140 euro per vedere tutte le partite di campionato e champions league...
Accendo il decoder e vedo che stranamente i canali Mediaset Premium non li prendo. Ho pensato si trattasse di una cosa temporanea, ma giusto per curiosità vado a controllare la copertura del mio paese sul sito ufficiale.
E qui la sorpresa! Non ci volevo credere infatti ho provato a caricare più volte la pagina credendo d'aver sbagliato, invece è proprio vero: invece di aumentare ed estendere la copertura, va a diminuire!

E' assurdo, la copertura aveva raggiunto il mio comune lo scorso anno ed ero tranquillo ormai! Potevo mai pensare che dopo qualche mese la togliessero?

Cosa posso fare? Sono disperato aiutatemi! Mi viene da piangere!
Posso anche rinunciare alle partite (tranquillamente), ma 140 euro non li butto!

Scusa!
ma tu il Decoder lo hai messo in cantina? ..che ti costava vedere
se tutto era ok ..prima di acquistare il pacchetto? ..che poi se avevi
pure il Decoder staccato non avresti neanche ricevuto l'ultimo
Aggiornamento SW..!! ..di solito questi Decoder vanno lasciati
in Stand-by ..tu parli dello scorso anno ..quando le cose quì cambiano
in pochi minuti..!!

Sapevo che questo era il posto giusto!
Grazie di cuore dttfans! Ho fatto quello che mi hai suggerito e adesso li ricevo i canali Mediaset Premium!

Era una cosa banale, da niente, ma senza il tuo suggerimento non ci sarei arrivato mai da solo! ;)

Quando vuoi passare pure da casa mia che per te le partite sono sempre gratuite! :)

REDNEX ha scritto:
Scusa!
ma tu il Decoder lo hai messo in cantina? ..che ti costava vedere
se tutto era ok ..prima di acquistare il pacchetto? ..che poi se avevi
pure il Decoder staccato non avresti neanche ricevuto l'ultimo
Aggiornamento SW..!! ..di solito questi Decoder vanno lasciati
in Stand-by ..tu parli dello scorso anno ..quando le cose quì cambiano
in pochi minuti..!!

Ho risolto, ma ti rispondo ugualmente... il decoder (che per il momento ho usato e continuerò ad usare solo per le partite di Mediaset Premium) è sempre rimasto acceso e ogni notte fa il suo aggiornamente automatico.
Il periodo comunque non è stato di un anno, in quanto il campionato è finito a maggio e ora siamo ad inizio settembre.

Comunque meglio così ..che il problema lo hai risolto!
comunque il Decoder va sempre lasciato in Stand-by e ti consiglio
di frequentare spesso il Forum perchè il problema che hai avuto tu è
già stato affrontato un paio di mesi fa! ..ovviamente mi riferisco ai
cambi di frequenza! ..ciao e buon campionato!! ;)

L'ho sempre lasciato in standby, per il resto seguirò il tuo consiglio e vi ringrazio ancora!

;)

andryonline ha scritto:
Sapevo che questo era il posto giusto!
Grazie di cuore dttfans! Ho fatto quello che mi hai suggerito e adesso li ricevo i canali Mediaset Premium!

Era una cosa banale, da niente, ma senza il tuo suggerimento non ci sarei arrivato mai da solo! ;)

Quando vuoi passare pure da casa mia che per te le partite sono sempre gratuite! :)

di niente!!!!!!.....in che zona d'italia abiti???? magari se mi trovo da quelle parti.....:D

Rieccomi purtroppo, a distanza di un anno, nuovamente col problema in topic.
Questa volta però, pur aggiornando i canali con una nuova sintonizzazione, i canali MediasetPremium non escono fuori! Che posso fare? Ci sono delle (cattive) novità?

Al momento non saprei. Hai provato a sistemare l'antenna in modo tale da poter provare a vedere se li ricevi meglio?
Al limite compri un'antenna da interni e ci smanetti per vedere se li becchi.

P.S.: In quale provincia abiti?

Non ho fatto la prova dell'antenna, anche perchè abito in una palazzina...

Vivo a Modica, in provincia di Ragusa.

andryonline ha scritto:
Non ho fatto la prova dell'antenna, anche perchè abito in una palazzina...

Vivo a Modica, in provincia di Ragusa.
Potresti chiedere al tuo tecnico di fiducia se installandoti appositamente un'antenna digitale orientata nella direzione migliore per ricevere MP, riceveresti meglio il segnale_

Ma che antenna mi servirebbe? La dovrei mettere nel balcone sostituendo quella sul tetto della palazzina?

andryonline ha scritto:
Ma che antenna mi servirebbe? La dovrei mettere nel balcone sostituendo quella sul tetto della palazzina?
no, non dovresti sostituirla a quella analogica ma aggiungerla (sempre se hai lo spazio)...un'antenna digitale orientata appositamente dal tuo tecnico di fiducia nella direzione migliore per ricevere il segnale di MP qualora lo stesso tecnico ti dovesse dire che la cosa è fattibile nel senso che ti possa permettere effettivamente una migliore ricezione del segnale in questione_

forzagranata ha scritto:
Potresti chiedere al tuo tecnico di fiducia se installandoti appositamente un'antenna digitale

Antenne digitali? antenne analogiche? e magari cavo digitale? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ma credi ancora alle favole? Siamo su un forum tecnico, ragazzi, sveglia!

Indietro
Alto Basso