Lo sport sta sparendo sul DTT in chiaro

alex89 ha scritto:
Sulle reti free gli sport non mancano, bisognerebbe stare un pò più attenti e non limitarsi solo al calcio e la Formula 1.

Tutta la Pallavolo Maschile e Femminile (Campionato Italiano, World League, Grand Prix, Mondiali ed Europei)

Basket (Serie A, Serie B, campionato Spagnolo)

Sport Invernali

Atletica (Diamond League, Mondiali, Maratone, Europei)

Nuoto e Tuffi ( Mondiali, Europei, Vari Meeting)

Pattinaggio Artistico e Veloce

Pallanuoto (Champions League, Serie A, Mondiali, Europei, World League)

Superbike

la lista sarebbe molto lunga ma mi fermo qui ;)
però potrebbe essere molto più vasta ;)

alex89 ha scritto:
Sulle reti free gli sport non mancano, bisognerebbe stare un pò più attenti e non limitarsi solo al calcio e la Formula 1.

Tutta la Pallavolo Maschile e Femminile (Campionato Italiano, World League, Grand Prix, Mondiali ed Europei)

Basket (Serie A, Serie B, campionato Spagnolo)

Sport Invernali

Atletica (Diamond League, Mondiali, Maratone, Europei)

Nuoto e Tuffi ( Mondiali, Europei, Vari Meeting)

Pattinaggio Artistico e Veloce

Pallanuoto (Champions League, Serie A, Mondiali, Europei, World League)

Superbike

la lista sarebbe molto lunga ma mi fermo qui ;)
Ottimo.

DTT the best ha scritto:
magari l'atletica,pallamano,più pallanuoto e il mio sogno sono gli sport americani ;)

Non so che tv free tu guardi, ma gli appuntamenti più caldi dell'atletica, dai vari Diamond League agli Europei ai Mondiali (sia indoor che outdoor) sono su RAISport e anche pallamano e pallanuoto, assieme a Sportitalia, ci sono sia a livello nazionale che internazionale, sia club che nazionali.
E ti assicuro che se ti abboni a tutte le paytv italiane possibili, questi tre sport li vedi col lanternino, se li trovi.

Anakin83 ha scritto:
Non so che tv free tu guardi, ma gli appuntamenti più caldi dell'atletica, dai vari Diamond League agli Europei ai Mondiali (sia indoor che outdoor) sono su RAISport e anche pallamano e pallanuoto, assieme a Sportitalia, ci sono sia a livello nazionale che internazionale, sia club che nazionali.
E ti assicuro che se ti abboni a tutte le paytv italiane possibili, questi tre sport li vedi col lanternino, se li trovi.
hai ragione anche tu

DTT the best ha scritto:
però potrebbe essere molto più vasta ;)

ma è vasta, mi sarò dimenticato decine di altri eventi come:

Calcio Primavera
Calcio A5 (Serie A, Mondiali, Europei)
Hockey
Rugby (Serie A)
Tennis (Atp 500 e 250, Wta Roma 250, Fed Cup, Coppa Davis)
Pallamano (Serie A)
Pallavolo (Champions League)

ecc, ecc, ecc....:)

alex89 ha scritto:
ma è vasta, mi sarò dimenticato decine di altri eventi come:

Calcio Primavera
Calcio A5 (Serie A, Mondiali, Europei)
Hockey
Rugby (Serie A)
Tennis (Atp 500 e 250, Wta Roma 250, Fed Cup, Coppa Davis)
Pallamano (Serie A)
Pallavolo (Champions League)

ecc, ecc, ecc....:)

Calcio Lega pro, Serie D ;) Femminile a volte ;)

io avevo postato questa discussione perchè nella sezione di SKY ho visto gli eventi che si erano persi

DTT the best ha scritto:
io avevo postato questa discussione perchè nella sezione di SKY ho visto gli eventi che si erano persi

Nella sezione Sky fanno della gran fanfera e basta... in seguito alle nuove aquisizioni di Sky ora c'è chi dice che tutto lo sport è sul pay ma non è assolutamente vero

BlackPearl ha scritto:
Nella sezione Sky fanno della gran fanfera e basta... in seguito alle nuove aquisizioni di Sky ora c'è chi dice che tutto lo sport è sul pay ma non è assolutamente vero
certo che però SKY ha fatto un bel colpo di stato :D (per intenderci)
ha preso tantissimi eventi

BlackPearl ha scritto:

Beh Eurosport fa vedere gran parte degli eventi sportivi trasmessi anche sulle reti free, mi pare ovvio che determinati eventi sportivi sarebbero inutili sul pay anche se un appassionato vorrebbe vedere tutto.

Detto questo... in questo momento, secondo me, l' offerta free e l' offerta pay soddisfano la maggior parte degli spettatori ;)

Manca la coppa italia di calcio che 'dovrebbe' andare in chiaro anche il prossimo anno (mediaset ?)

watafenk ha scritto:
signori miei, per riavere lo sport in chiaro....basta fare come in germania, non abbonarsi alle pay-tv, la pay fallisce così torna sui canali in chiaro.....per la formula1 aspettare che se nè vada finalmente in pensione ecclestone....

Come non quotare questo intervento... Finchè le tv pay faranno affaroni, lo sport su canali free non potrà far altro che diminuire...:mad:

avete dimenticato il ciclismo, che su raisport2 è abbondantemente coperto con un sacco di dirette.

BlackPearl ha scritto:
Quoto, ora grazie al digitale abbiamo molto più sport rispetto ad allora! Non c'è nemmeno paragone...

Senza Supertennis non avremmo mai visto l'ATP femminile in chiaro qualche settimana fa
:5eek: :5eek:
Il WTA femminile forse...

Eh no... su Supertennis ci sono solo i tornei "secondari" (gli International) del WTA... i principali (Premier) sono esclusiva Eurosport

alex89 ha scritto:
Beh Eurosport fa vedere gran parte degli eventi sportivi trasmessi anche sulle reti free, mi pare ovvio che determinati eventi sportivi sarebbero inutili sul pay anche se un appassionato vorrebbe vedere tutto.

Certo, sono d'accordo, ma non vedo cosa centri col mio post, non volevo dire certo che sky dovrebbe avere tutto, neanche in linea teorica... :icon_rolleyes:

Del resto poi siamo d'accordo mi pare...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
:5eek: :5eek:
Il WTA femminile forse...

Eh no... su Supertennis ci sono solo i tornei "secondari" (gli International) del WTA... i principali (Premier) sono esclusiva Eurosport

Si mi sono confuso :lol:

Beh saranno i secondari ma qualcosa ti fanno vedere, al contrario diqualche tempo fa, poi ovvio che il "plus" ce l'hai sempre eurosport... :)

andrewhd ha scritto:
Poi? Aiutatemi a completare...
L'elenco e troppo lungo...non esiste altro paese d'europa che ha cinque canali (RaiSport1/RaiSport2/SportItalia1/SportItalia2/SuperTennis) sportivi nazionali in chiaro e la quantità di eventi sportivi in chiaro come da noi

DTT the best ha scritto:
magari l'atletica,pallamano,più pallanuoto
Tutti sport che vanno in chiaro in maniera completa...questi sport e tantissimi altri in Italia si vedono solo in chiaro

alex89 ha scritto:
Detto questo... in questo momento, secondo me, l' offerta free e l' offerta pay soddisfano la maggior parte degli spettatori ;)
Proprio l'altro giorno pensavo proprio questo, mentre vedevo una pezzetto della finale del torneo di college di softball :badgrin: La quantità di sport che si può vedere in Italia è impressionate...per fortuna mia :D

___
Dire che lo sport sparisce dal chiaro e che non c'e' più e dire una grande stronzata

BlackPearl ha scritto:
A parte i soliti quattro utenti-tifosi (dubito anche che guardano quei eventi) non vedo tutte queste persone che la sparano grossa, anzi tanti utenti che si lamentano proprio del contrario

BlackPearl ha scritto:
Si mi sono confuso :lol:

Beh saranno i secondari ma qualcosa ti fanno vedere, al contrario diqualche tempo fa, poi ovvio che il "plus" ce l'hai sempre eurosport... :)
Vero :)
Qualche tempo fa non era possibile vedere gli "International", adesso grazie a SuperTennis si può.

BlackPearl ha scritto:
ora c'è chi dice che tutto lo sport è sul pay ma non è assolutamente vero
Straquoto.
Anzi, secondo me ci sono più sport sul FREE che su SkySport :5eek:

Indietro
Alto Basso