Lo Switch-Over in Piemonte e Lazio: questa la lista di tutti i comuni coinvolti

PhOeNiX ha scritto:
l'ho visto anche io questo spot su Rai2 ieri sera mi pare alle 20.30

Ok grazie in sintesi quindi prima del Tg 2 delle 20.30 la sera cercherò di vederlo.

Ciao.

BlackPearl ha scritto:
che promuove il canale (con immagini di Lost, X Factor ecc..) e invita a restare sul canale in vista del passaggio al dtt :)
Io lo ho visto ierisera dopo cena, ovviamente proprio sul Rai2 proprio perché questo spot pubblicizza esclusivamente quello stesso canale Rai2.

Chi dice di averlo visto anche su Rai1 oppure su Rai3, probabilmente dovrebbe averne visto uno diverso,
magari simile ma diverso.
Le immagini della serie Lost si applicano unicamente al canale Rai2.

Avranno pensato di diversificare gli spot (uno personalizzato per ogni canale) per ampliare la diffusione del cambiamento prossimo venturo...

ma Mediaset sta organizzando qualcosa a Torino??
perchè a mattino5 barbara d'urso ha detto che domenica sarà a Torino per lo switch-over

Questa mi è nuova... Lo switch over avverrà tra martedì 19 e mercoledì 20 maggio, quindi che cosa va a fare domenica a Torino? Si sarà sbagliata? Ha spiegato che cosa faranno, se un servizio, interviste, ecc?

no, non ha detto nulla....ne è uscita fuori con quella frasa solo perchè il meteorologo gli ha detto che nel weekend ci sarebbero state nuvole nel nord-italia....

Dipende da dove si ricevono i segnali. Se "prendono" la Rai (o anche solo Rai2) da Torino il 20 maggio ci sarà lo switch off anche là

Indietro
Alto Basso