Lo Zecchino D’Oro sbarca su DeAKids con le selezioni e un nuovo format

Ieri pomeriggio siamo andati A Bologna all'Antoniano con mia nipote per le selezioni,c'era DeaKids e ci hanno fatto firmare la liberatoria per trasmettere il materiale video.
Penso andrà in onda Lunedì 21 Giugno su DeaKids :)

Ultima modifica di un moderatore:
Come possono fare una cosa del genere??? lo Zecchino d'oro è una manifestazione che coinvolge grandi piccini e anche anziani,e tutte quelle persone che non conoscono la tv satellitare....mah! sono senza parole :mad:

beh, non è colpa della Deagostini.....

se non altro è colpa della Rai che ha bisogno di "tagliare" anche lo zecchino d'oro....

Quello scritto da dangerfamily è sbagliato, lo Zecchino d'Oro resta sulla Rai su DeaKids vanno in onda le selezioni che fanno durante l'anno più un nuovo format ma il programma come lo abbiamo conosciuto resta sempre su RaiUno ;)

Flask ha scritto:
Ma gli scarti delle altre tv se li becca sempre Sky?
non penso che deakids (e non sky quindi) abbia i mezzi economici per produrre la trasmissione, almeno non adesso....

Ma non ho capito.... deakids trasmetterà le selezioni e sto nuovo format.. ok

Ma la fase finale classica dello zecchino sarà ancora della rai a novembre come al solito?

è quel programma dove più la parrocchia del bambino paga l'Antoniano più il bimbo va avanti? Sì ecco è proprio quel programma.
Le intercettazioni furono abbastanza chiare :p
mi crollò un mito lo guardavo sempre da piccolo... da quel momento non lo guardo più nemmeno su DeaKids :p

Io lo guardo SEMPRE... per una serie di motivi.

* é meglio dei vari Iocanto, ti lascio una canzone dove i bambini fanno gli adulti e mi stanno sulle balle...

* le canzone sono quasi sempre molto belle, meglio di quelle che vanno a SanRemo.

* Aldilà di quello che successe quell'anno, io credo che debba essere un concorso PER FAR DIVERTIRE i bambini e non solo... Chissenefrega chi vince... A me piace vedere i bambini con le mani dietro la schiena che dondolano a tempo di musica, guardando fissa la direttrice del coro, e tutti sorridenti quando cantano bene :D

W LO ZECCHINO!

B. Pierluigi ha scritto:
Io lo guardo SEMPRE... per una serie di motivi.

* é meglio dei vari Iocanto, ti lascio una canzone dove i bambini fanno gli adulti e mi stanno sulle balle...

* le canzone sono quasi sempre molto belle, meglio di quelle che vanno a SanRemo.

* Aldilà di quello che successe quell'anno, io credo che debba essere un concorso PER FAR DIVERTIRE i bambini e non solo... Chissenefrega chi vince... A me piace vedere i bambini con le mani dietro la schiena che dondolano a tempo di musica, guardando fissa la direttrice del coro, e tutti sorridenti quando cantano bene :D

W LO ZECCHINO!
quoto su tutto... Peccato che nn ci sia stata una riconciliazione con L'antoniano e Tortorella (speriamo si riappacifichino)...
Una trasmissione del genere la avrebbe potuta fare pure la rai...

Anakin83 ha scritto:
è quel programma dove più la parrocchia del bambino paga l'Antoniano più il bimbo va avanti? Sì ecco è proprio quel programma.
Le intercettazioni furono abbastanza chiare :p
mi crollò un mito lo guardavo sempre da piccolo... da quel momento non lo guardo più nemmeno su DeaKids :p

Infatti mia nipote non ha passato la selezione,però chi se ne frega,si è divertita,ha conosciuto tanti nuovi amici,gli hanno dato vari regali promozionali,il diploma di partecipazione da appendere come ricordo e c'era pure un mega biscotto Bucaneve Doria che faceva giocare i bambini :D
L'anno prossimo ci torniamo come anche tutti gli altri amici che ha conosciuto.
Anche se la cosa è solo una proforma è organizzata bene.

Ad ottobre andrà in onda su Dea Kids "Zecchino Show" (e questo si sapeva)

Saranno 10 puntate in prima serata, da ottobre a dicembre.
La conduzione sarà affidata a Massimiliano Ossini (che coi bambini si trova sempre a suo agio ;) ) e... CON LA COLLABORAZIONE DI FEDERICO RUSSO , il "Mimmo" dei Cesaroni....

Fonte: Federico stesso che sta registrando le puntate a Bologna in questi giorni (fino a Domenica).

Indietro
Alto Basso