Lo Zoo di 105 chiuso dal Garante delle Telecomunicazioni

bitols ha scritto:
Quando ho verificato l'ultima volta mi pare che fossimo ancora in un paese libero, quindi, ho il diritto di ascoltare quello che mi pare, e se non mi piace, di criticarlo in un forum pubblico. E poi continuare ad ascoltarlo e continuare a criticarlo, così fino a che sarò stufo. E poi, non sono loro i paladini della liberta, i batman e robin che difendono il povero cittadino senza voce. Il rutto e il peto che "danno fastidio" al palazzo del potere ? E allora anche io faccio parte del popolo che anela la libertà attraverso l'ascolto di "Radio Londra" ooops, volevo scrivere "Lo zoo di 105" ! (musica di sottofondo, a scelta: Fratelli D'Italia, La Marsigliese, Star Spangled Banner - Immagini di sottofondo a scelta: le frecce tricolori che sorvolano il milite ignoto, bersaglieri di corsa, i marines che issano la bandiera a Jivo Jima) :D :D :D

Ma se non ti piace che lo ascolti a fare? Fai pratica di autolesionismo?

Tutti abbiano le nostre contraddizioni. Cose che non mi piacciono e mi attirano, cose che mi attirano e mi piacciono, cose che mi piacevano ed ora non più, cose che odiavo ed ora ne ho nostalgia...l'animo umano ha molte sfaccettature, non siamo tutti scoreggioni, blasfemi e maleducati come Mazzoli & C. ! ;)

bitols ha scritto:
Quando ho verificato l'ultima volta mi pare che fossimo ancora in un paese libero, quindi, ho il diritto di ascoltare quello che mi pare, e se non mi piace, di criticarlo in un forum pubblico. E poi continuare ad ascoltarlo e continuare a criticarlo, così fino a che sarò stufo.

ma infatti liberissimo di farlo...cmq diciamo che ti piace perdere tempo su una cosa che non ti piace:D

nn ti stupire xò se uno ti dice appunto di non guardarlo...proprio xkè tu dici che non ti piace e lo guardi...diciamo che ci togli le parole di bocca...

la libertà...è quello che non ci farà mai finire questa discussione...xkè c'è sempre qualcuno come te...e qualcuno come me

io lo ascolto solo quando sono in macchina con mio fratello che adora sto programma... lasciamoglielo ascoltà

M. Daniele ha scritto:
E qui parliamo di tv di stato.
Non ha importanza visto che il gesto è stato condannato da piu parti... anche in una radio commerciale sarebbe successo lo stesso, hanno un concetto di intrattenimento differente dal nostro

Indietro
Alto Basso