Lo Zoo di 105 chiuso dal Garante delle Telecomunicazioni

bitols ha scritto:
assolutamente vero, ma è altrettanto assolutamente necessario SAPERE di essere un ca**eggiatore, senza credersi dei capipopolo che interpretano quello che dice "il popolo"
"Lo Zoo parla come il popolo, pensa e dice quello che il cittadino vorrebbe gridare in faccia a chi ci governa..." Ma per favooooreeeee !!!!

Infatti, se il popolo parla come lo Zoo, siamo veramente messi male! E se è così, è giusto intervenire e indignarci, facendo sapere che non la pensiamo come loro e che per esprimerlo siamo capaci a farlo con un discorso senza parolacce, insulti e volgarità varie.
Difficile che gente la cui unica capacità sia il dividere l'ossigeno dall'anidride carbonica, possa riuscire a fare una trasmissione di protesta in modo civile, perchè per far ciò bisognerebbe avere il cervello per scrivere copioni sensati.

Oggi, praticamente, erano di nuovo gli stessi di sempre, solo con qualche parolaccia in meno :icon_rolleyes:

hanno parlato della moratti senza offenderla...chissà che sforzo disumano...il santo del giorno è stato il TOP...bravisssssssssssssimi

La mamma degli scemi è sempre incinta

Finalmente! il fatto che fosse linguaggo comune non autorizza ad usarlo! Quelli che ascoltano si sentono giustificati a fare altrettanto, è un meccanismo automatico dell'essere umano, e se manca lo spirito critico, cosa molto poco diffusa, si entra in una spirale in discesa che si autoalimenta.

Come diceva il saggio "La mamma degli scemi è sempre incinta" quindi qualche aborto non fa male...

Come diceva il saggio "La mamma degli scemi è sempre incinta" quindi qualche aborto non fa male...
Salve ho letto parecchi post,quoto tutti coloro che non accettano di farsi 4 risate con questi dementi.
Ricordando cosa era una volta la mitica 105 mi vengono i brividi ad ascoltare certi personaggi a corto di idee e quindi usano un linguaggio molto discutibile per attirare ascoltatori vantandosi anche del "grande" ascolto. :eusa_naughty:
Mi chiedo ancora che fine abbia fatto la grande 105 che ascoltavo parecchi anni fa... Sono d'accordissimo con la chiusura di questo pseudo programma e anche a qualche aborto in piu.:D

Milanosat ha scritto:
...Ricordando cosa era una volta la mitica 105 ...
ah, allora vuol dire che non sei più tanto giovincello...come me!:D
Una delle più belle radio, allora solo milanese!;)

YODA ha scritto:
ah, allora vuol dire che non sei più tanto giovincello...come me!:D
Una delle più belle radio, allora solo milanese!;)
Radio Studio 105 per l'esattezza la radio piu ascoltata a Milano dalla fine anni 70 a circa meta degli anni 80. Ho ancora ricordi molto piacevoli di programmi condotti dalla mitica Loredana,Gianni Riso,Max Venegoni,Alex Peroni,Claudio Cecchetto,Federico e il miticissimo Leopardo.Mettili a confronto con questi dementi per non dire altro che vanno in onda adesso... :crybaby2: che tristezza.
P:S Sono un novantanoviano di circa quasi non ancora 50 anni.

ascoltata oggi (per caso) per 5 minuti. Telefonano sempre tutti i giorni agli stessi anziani prendendoli in giro...gli fanno anche le pernacchie...beeelllllooooo e chissà quand'è che vanno a suonare i citofoni e poi scappano ??? :doubt:

Che poveracci a prendersela con gli anziani, che magari si spaventano anche...magari qualcuno li denunciasse per stalking, emerite teste di.

oggi ho avuto l'occasione per ascoltare questo programma anchio... mio fratello nn ascolta altro in macchina uff!!! hanno fatto i soliti scherzi del cavolo conditi anche con una bestemmia! se questo è lo specchio del nostro paese, beh allora...

adriaho ha scritto:
oggi ho avuto l'occasione per ascoltare questo programma anchio... mio fratello nn ascolta altro in macchina uff!!! hanno fatto i soliti scherzi del cavolo conditi anche con una bestemmia! se questo è lo specchio del nostro paese, beh allora...

No non era un bestemmia era un parolaccia bippata...se ti riferisci allo scherzo telefonico che Wender ha fatto sotto il nome di "Alfredo Larocca" allora è quello che dico io.

M. Daniele ha scritto:
No non era un bestemmia era un parolaccia bippata...se ti riferisci allo scherzo telefonico che Wender ha fatto sotto il nome di "Alfredo Larocca" allora è quello che dico io.
a me sembrava molto bestemia, perche si è sentito ***** e poi il bip...

M. Daniele ha scritto:
Le scenette sono registrate quindi la radio sa cosa mandano in onda se era un bestemmia l'avrebbero lasciata mandare in onda tranquillamente?
mah... mandano volgarita di ogni tipo, non mi sorprenderei piu di tanto.

avete appurato che...NON VI PIACE...VI FA SCHIFO...VI COLPISCE NEL PROFONDO...non ascoltatela più...mi sembra così semplice

Quando ho verificato l'ultima volta mi pare che fossimo ancora in un paese libero, quindi, ho il diritto di ascoltare quello che mi pare, e se non mi piace, di criticarlo in un forum pubblico. E poi continuare ad ascoltarlo e continuare a criticarlo, così fino a che sarò stufo. E poi, non sono loro i paladini della liberta, i batman e robin che difendono il povero cittadino senza voce. Il rutto e il peto che "danno fastidio" al palazzo del potere ? E allora anche io faccio parte del popolo che anela la libertà attraverso l'ascolto di "Radio Londra" ooops, volevo scrivere "Lo zoo di 105" ! (musica di sottofondo, a scelta: Fratelli D'Italia, La Marsigliese, Star Spangled Banner - Immagini di sottofondo a scelta: le frecce tricolori che sorvolano il milite ignoto, bersaglieri di corsa, i marines che issano la bandiera a Jivo Jima) :D :D :D

Milanosat ha scritto:
...P:S Sono un novantanoviano di circa quasi non ancora 50 anni.
E’ il 16 Febbraio del 1976 e al quinto piano di Via Tito Vignoli nasce Radio Studio 105, sono le 15,40...

Image10.jpg
Image12.jpg

e QUI una bella pagina della loro storia!:happy3:

Indietro
Alto Basso