Locali medisetpremium

Leonardello

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ciao Ragazzi
Sapete dove trovare un elenco dei locali che trasmettono le partite di Mediasetpremium? In realtà dovrei uscire con gli amici per mangiare la pizza domani sera e volevamo vederci la partita di Europa League.
Ciaoooooooooooooooo

Si questo lo sapevo , ma i locali con MP hanno sicuramente il DDT e quindi si possono sintonizzare su R4 .Tutto questo ragionamento perchè non credo che esistano elenchi di locali pubblici che trasmettono R4 :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:.
Ciaooooooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Si questo lo sapevo , ma i locali con MP hanno sicuramente il DDT e quindi si possono sintonizzare su R4 .Tutto questo ragionamento perchè non credo che esistano elenchi di locali pubblici che trasmettono R4 :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:.
Ciaooooooooooooooooo
Come chiedere il caviale per avere la tartina col burro :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo forte LEONARDELLO :D :D

goldsun ha scritto:
Come chiedere il caviale per avere la tartina col burro :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo forte LEONARDELLO :D :D
:D :D :D
Ma vatti a mangiare sta pizza in santa pace........... sempre co sto calcio :5eek:
|
|
|
|
:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Al momento non ho trovato nulla che soddisfi la tua richiesta... visto che anche in futuro potrebbe esserti utile.

Supernino ha scritto:

già.. ricerca difficile..

perché non tenere aperto il topic per segnalare, solo su richiesta ovviamente, i locali che hanno Premium Club? Io ad esempio, nell'attesa di decidere a quale delle offerte aderire, potrei "sfruttare" un locale per le prime giornate di campionato..

nella zona di rho-arese avete qualche nominativo ?

nel caso la cosa sia di difficile gestione e "compilazione".. come non detto ! ;)

LEONARDELLO ha scritto:
Ciaooooooooooooooooo
E' vietato usare il DDT in pizzeria e altri locali pubblici.
:badgrin: :D :icon_twisted: :lol: :evil5:

Non e' vietato usarlo, quello che e' vietato e' usare un abbonamento per uso domestico e non uno apposito per locali commerciali, lo stesso vale per Sky anche se questa cosa e' piu' conosciuta.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non e' vietato usarlo, quello che e' vietato e' usare un abbonamento per uso domestico e non uno apposito per locali commerciali, lo stesso vale per Sky anche se questa cosa e' piu' conosciuta.

Ciao ciao ;) ;)
era una battuta: parlava di DDT non DTT :D ;)

Indietro
Alto Basso