• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Locandina sky bar e info prezzi serie B

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.019
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Quanto state per leggere è qualcosa da pazzoidi!! :D ;) voglio mettermi un fac-simile della locandina che informa "questo bar o locale è autorizzato sky" nella stanza dove appunto guardo sky.
C'è qualcuno che riuscirebbe farmi un pdf o cmq un immagine di buona qualità e postarmela qui o in alternativa chi c'è là gli dò la mia email e mela manda?
Anche quelle dei passati anni se proprio non si trova quelle recenti... È un desiderio che ho da tempo! :D
Seconda richiesta rivolta a satred e giosco in particolar ma anche a chi è infomarto o riesce ad informarsi... cioè vorrei saper quanto sky chiede per il ticket della serie B di quest'anno? lo chiedo sia per semplice info sia per far un confronto seppur inutile.
 
forse ci riesco io per la locandina...ma FORSE...e tra un paio di settimane xkè ora parto :D

la serie b per noi costa 99€...x i bar nn so ma mi informo...
 
Grazie Giovanni ;) ma intendo quello proprio che hanno i bar... cmq quello l'avevo trovato anch'io.
Tu hai qualche amico barista che ti lascierebbe scanerizzar l'immagine che intendo?

Se non riesci... Confido in burchio!
 
Progressive ha scritto:
Fra831... Leggi bene! ho chiesto per i bar non per l'utenza privata!! ;)

Ho telefonato e mi hanno sparato:
490 ticket serie B, oppure 99 al mese, oppure 58 a partita, ovviamente + iva

mah, che dire....., comunque mi ha detto che dipende dal contratto, io ne ho uno che pago 143 al mese (iva compresa), 490 in più mi sembra una vera ladrata....
 
tyupo ha scritto:
Ho telefonato e mi hanno sparato:
490 ticket serie B, oppure 99 al mese, oppure 58 a partita, ovviamente + iva

mah, che dire....., comunque mi ha detto che dipende dal contratto, io ne ho uno che pago 143 al mese (iva compresa), 490 in più mi sembra una vera ladrata....

Anche i 490 son iva esclusa?
 
nn te la mandano...cmq i bar attualmente almeno il mio che come gli mandano qualcosa lo appiccica...hanno messo il cartello col bicchierino con la scritta 2008-2009...quindi nn posso fornirti quello che ti avevo promesso...i prezzi me li sono dimenticati...richiederò...(cmq è una cosa spropositata...e il bar è piccolissimo)
 
Burchio ha scritto:
nn te la mandano...cmq i bar attualmente almeno il mio che come gli mandano qualcosa lo appiccica...hanno messo il cartello col bicchierino con la scritta 2008-2009...quindi nn posso fornirti quello che ti avevo promesso...i prezzi me li sono dimenticati...richiederò...(cmq è una cosa spropositata...e il bar è piccolissimo)

Grazie lo stesso Burchio... Almeno ci hai provato! cmq loro mi hanno risposto che cercherranno di soddisfar la mia richiesta.
Al momento la prendo come una frase di circostanza ma in fondo ci spero... Nonostante le possibilità sia nulle!!
Stanotte in un bar che tra l'altro ha anche l'hd ha doppia locandina... sia quella che mi interessa "Questo è un locale sky con l'immagine del bicchiere" sia "In questo locale puoi veder in alta definizione" e sotto al plasma c'è un cartello con scritto "Questo è un locale sky con logo".
 
Indietro
Alto Basso