• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Le linee tratteggiate ci sono sempre state da quel che ricordo su quei canali.

nono ci sono altre 2 linee in basso che lampeggiano molto velocemente, sono comparse ieri con la riorganizzazione del mux e sono davvero fastidiose. compare in tutte le tematiche mediaset e boing (anche provvisorio)
 
Confermo anche io, prima non c'erano, ora invece in basso si vede una linea che lampeggia velocemente, e devo dire che è fastidiosa.
 
Si ho effettivamente controllato le registrazioni di alcuni giorni fa con quelle di ieri e di oggi e in effetti si notano. Più dal PC che altro perchè le tv che ho tagliano sempre qualcosina...

Si altro problema da risolvere quindi.
Linee wss sopra e linee sotto.
 
Si ho effettivamente controllato le registrazioni di alcuni giorni fa con quelle di ieri e di oggi e in effetti si notano. Più dal PC che altro perchè le tv che ho tagliano sempre qualcosina...

Si altro problema da risolvere quindi.
Linee wss sopra e linee sotto.
Ho avvisato del problema linee
 
Si ho effettivamente controllato le registrazioni di alcuni giorni fa con quelle di ieri e di oggi e in effetti si notano. Più dal PC che altro perchè le tv che ho tagliano sempre qualcosina...

Si altro problema da risolvere quindi.
Linee wss sopra e linee sotto.

Si é stato segnalato
 
Qualche info: https://www.digital-forum.it/showth...n-un-TV-16-9&p=6125207&viewfull=1#post6125207

Per non vedere quelle lineette bisogna attivare l'overscan del tv, ed eventualmente disattivarlo quando sistemeranno. Sul tv LG ha si chiama diversamente e nel menù degli zoom bisogna mettere la voce su "disattiva".


Devono anche ripristinare il funzionamento del Mediavideo sui canali HD e dov'era prima, sui generalisti in SD e' presente ma prima o poi quei canali spariranno.

Sul sat su La7 HD ad esempio che e' sulla frequenza coi Mediaset arriverà anche l'epg coi programmi successivi?
E c'è differenza tra l'epg sui canali Rai e su quella arrivata da poco su Mediaset? Si parla di epg 24h ma per quanto tempo vanno avanti? All'estero le epg sono anche settimanali.


Edit: sui tv LG se non si risolve con l'overscan (sui canali SD col tuner del tv e' già attivo ma se non basta), si può usare lo zoom omnidirezionale al minimo e dare uno o due scatti di zoom fino a quando scompaiono le lineette su Iris, ecc...
 
Ultima modifica:
A questo punto più sul pensionamento, perché sarebbe un attimo rimetterlo sui canali HD. Ma almeno restano i sottotitoli.
 
Viene utilizzato il Mediavideo ???

Da anni che non lo utilizzo.

Devono fare spazio, per ottimizzare la banda.
 
Notavo che l'epg sui Mediaset e' proprio di 24 ore in costante aggiornamento, cioè se guardo adesso l'epg va fino alle 18 di domani (o comunque al termine di quel programma), se guardassi alle 20.00 va fino alle 20 di domani o alle 20.30 quando finisce il TG5.

Le altre epg con multiprogrammazione, anche sulla Rai, invece vengono indicati i programmi di qualche giorno successivo, su Nove, ecc... probabilmente anche di una settimana o quasi.
 
Il televideo è ancora molto utilizzato... tant'è che basta che non funzioni un giorno (o venga tolto) che iniziano a esserci molte segnalazioni in merito (e non solo qui)...

Dimostrazione che quindi è un servizio ancora utilizzato (giornalmente)...

Mediaset sbaglia a toglierlo!
 
Diciamo che è molto comodo e a portata di... Telecomando, ma deve essere sempre aggiornato. Mi ricordo che le pagine sportive, non sempre erano aggiornate (anche Televideo).
 
Indietro
Alto Basso