• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Sarebbe un controsenso....

Se lanci il servizio HbbTV vuol dire che stai usando l'antenna terrestre. Li vedi direttamente via DTT :)
Perché un controsenso? Uno potrebbe anche essere coperto solo dal Mux 3 e la presenza del collegamento HBBTV agli streaming live semplificherebbe l'accesso agli altri canali.
Magari è già così e nello zapping, se non si hanno alcuni dei canali DTT memorizzati, rimanda al loro streaming (come succede per Radio Montecarlo TV), ma non lo so.
 
Sulla Rai invece si, ed è utile per chi riceve solo alcuni mux e così può vedere gli altri canali in streaming.
 
Sì Italia 1 da app Mediaset Infinity su Amazon Firestick è 1080p/50. Il Profilo è da 7 mbps ma ovviamente quella è la punta massima; essendo dinamico, scende spesso anche a 4.5/5

img_1660copia3pcl1.jpg
 
Sarò tardo io ma non ho capito nulla… ho letto non meno di 3 post che si contraddicono a vicenda.
Quali sono i canali full hd visibili su Mediaset infinity?
 
Sarò tardo io ma non ho capito nulla… ho letto non meno di 3 post che si contraddicono a vicenda.
Quali sono i canali full hd visibili su Mediaset infinity?


Di nuovo: 3 canali (Canale 5, Italia 1 e 20) sono passati a 1080p/50 fps @7 mbps perché trasmettono il calcio, ossia Coppa Italia e Champions League

Gli altri sono rimasti a 25 fps alla risoluzione che avevano prima
 
Di nuovo: 3 canali (Canale 5, Italia 1 e 20) sono passati a 1080p/50 fps @7 mbps perché trasmettono il calcio, ossia Coppa Italia e Champions League

Gli altri sono rimasti a 25 fps alla risoluzione che avevano prima
E dico "Alleluia".......

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso