• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Sì, però nel loro caso Mediaset è parte integrante del nome e quindi fa parte del logo. Per gli altri canali è aggiunto solo per indicare l'editore. Un po' come la D di Discovery.
 
[...]
Nuovo bumper Mediaset con l'aggiunta di 20 Mediaset. Da segnalare l'aggiunta del nuovo logo di Boing:
29597408_1629134470468726_3286088471232120956_n.jpg

Il logo di Boing cambiato dopo 2 anni dal rebrand, sono sempre i soliti ihihihih :laughing7:
 
Il logo di Boing cambiato dopo 2 anni dal rebrand, sono sempre i soliti ihihihih :laughing7:

Peccato che però sia diverso da quello che è a video sul canale... :laughing7: :D

Scherzi a parte, probabilmente il logo di Boing sarebbe meglio così (anche con po' di colore, visto che si rivolge principalmente a bambini e ragazzi)... come pure quello delle tre reti generaliste (andando ad uniformarli a quelli delle reti tematiche, e perché no, rinfrescandoli un po' ma senza snaturarne la storicità... a differenza di quanto fatto da Rai quasi sempre)...

Non chiaro il perché della dicitura Mediaset per 20. :eusa_think:
Seguendo la linea degli altri canali, se la denominazione ufficiale è solo 20 (in numero), non dovrebbe esserci... se invece è 20 Mediaset (come appare in lista canali), ha un suo perché (come per Mediaset Extra e, soprattutto, Mediaset Italia Due)...
 
Ultima modifica:
Peccato che però sia diverso da quello che è a video sul canale... :laughing7: :D

Scherzi a parte, probabilmente il logo di Boing sarebbe meglio così (anche con po' di colore, visto che si rivolge principalmente a bambini e ragazzi)... come pure quello delle tre reti generaliste (andando ad uniformarli a quelli delle reti tematiche, e perché no, rinfrescandoli un po' ma senza snaturarne la storicità... a differenza di quanto fatto da Rai quasi sempre)...

Non chiaro il perché della dicitura Mediaset per 20. :eusa_think:
Seguendo la linea degli altri canali, se la denominazione ufficiale è solo 20 (in numero), non dovrebbe esserci... se invece è 20 Mediaset (come appare in lista canali), ha un suo perché (come per Mediaset Extra e, soprattutto, Mediaset Italia Due)...

Forse è come per italia 2... il nome ufficiale è "mediaset italia 2" perchè esiste un altro italia 2.
Comunque in quella schermata toglierei la scritta mediaset sotto tutti i loghi

http://www.mediaset.it/guidatv/
Nella guida tv invece solo tgcom ha la scritta "mediaset"...si decidessero ahahh
 
Ultima modifica:
Ma perché non inseriscono R101 Tv visto che è un loro canale con l'acquisto della radio?

R101 TV è di Monradio S.r.l. ;)
Che poi la proprietà sia la stessa è un altro conto (la joint venture Boing S.p.A. invece per il 51% è pur sempre Reti Televisive Italiane S.p.A.)...
 

Magari domani e' il giorno del cambio, se Ercolono ha scritto così significherà qualcosa, aspettiamo e vediamo. Io comunque mi aspetto un cambio logo anche di Italia1 Rete4 come dicevo l'altra sera magari prendendo spunto dal logo di 20 ben fatto pure la scritta più piccola dell'HD spero prendano spunto seriamente. :)
 
Però non tutti possono adottare il cerchio di 20, vedi TOPcrime oppure TGCOM24 che sono troppo lunghi.
Anche se pure per quelli una soluzione si può trovare: Top Crime potrebbe essere scritto tutto nel cerchio con Top in alto e Crime appena sotto, mentre per Tgcom24 io cerchierei solo il 24
 
Ho letto del restyling di Canale 5, però non ho capito cambieranno logo anche Rete 4 e Italia 1?
E per quanto riguarda le native digitali? Mediaset Extra, Iris, La5, TgCom24, etc? Si sa nulla?
 
Indietro
Alto Basso