• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Non so se è stato notato da altri, ma su Italia1 HD è stato eliminato, finalmente dalle info, il riferimento alla visione in HD.

Beh, a livello letterale non è una informazione errata, Italia 1 è visibile in HD al canale 506 :) Inutile ma non errata....
 
Beh, a livello letterale non è una informazione errata, Italia 1 è visibile in HD al canale 506 :) Inutile ma non errata....

E' diventata errata nel momento in cui hanno spento la versione SD ma continuato a mandare la scritta sul canale in HD, un bel pò di mesi mi pare. :icon_rolleyes:
 
E' diventata errata nel momento in cui hanno spento la versione SD ma continuato a mandare la scritta sul canale in HD, un bel pò di mesi mi pare. :icon_rolleyes:

Italia 1 HD è o non è su canale 506 del digitale terrestre? Lo è e quindi la scritta non è errata, è solamente inutile perchè comunica una informazione inutile perchè sia il 6 che il 506 trasmettono in HD.

Cercate di cogliere la differenza :)
 
Ma secondo voi è possibile che il logo di TGCOM24 quando è colorato non è stato ancora allineato con il loghetto HD, è così da metà gennaio 2023. Nessuno dei tecnici Mediaset se n'è accorto?
 
O gli sta bene così, o gli crea qualche grattacapo tecnico fare lo spostamento.
 
Davide Maggio su Twitter: “Tenetevi pronti che sta arrivando un comunicato bomba da Mediaset"
se è un nuovo canale vintage sul digitale terrestre immagino le urla di questo forum ehehhehehe
 
Davide Maggio su Twitter: “Tenetevi pronti che sta arrivando un comunicato bomba da Mediaset"
se è un nuovo canale vintage sul digitale terrestre immagino le urla di questo forum ehehhehehe

cioè cambia nome uno di quelli già presenti o altro comprato?
 
Non penso proprio, ci sarebbe qualche info da chi lo sa, comunque li cita roba vecchia non per test.
Può darsi che riguardi la Seria A, ho letto forse una partita in chiaro a ogni giornata su Italia 1 il sabato sera in prima serata a partire dalla stagione 2024/2025?
 
Davide Maggio su Twitter: “Tenetevi pronti che sta arrivando un comunicato bomba da Mediaset"
se è un nuovo canale vintage sul digitale terrestre immagino le urla di questo forum ehehhehehe
A me questi annunci a sorpresa, mi danno molto fastidio. Lasciano aperte molte ipotesi, delle quali si discute inutilmente, come si sta facendo ora in questo 3d.
 
Indietro
Alto Basso