NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
La5 trasmette con il logo di rete in 4:3, ma mi sembra che trasmetta tutto in modo strano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un Smart TV, in questi giorni ho rifatto la programmazione dei canali tv diverse volte( sul digitale terrestre), sono spariti i canali di Mediaset ,qualcuno può dirmi cosa succede?
Problema risolto. Durante la pubblicità c'è stato uno switch e hanno risolto.
Su tutte le reti tranne IrisCi sono problemi con l'epg... viene spesso indicato sui canali mediaset Meteo.it per un ora eccessiva...
Parlo dell'EPG durante i film , quello dopo i TG e corretto, perché il Meteo.it inizia alle 20:33 e striscia inizia alle 20:38.Su Canale5, forse l'hanno sistemato, meteo.it dopo il TG5 adesso dura 1 minuto, rispetto a 8 minuti
Veramente fastidiosoPersistito i programmi nel'epg di Mediaset da ancora Meteo.it per un orario eccessivo
Esempio su Italia 1
21:22 - 22:49 Jason Bourne
22:49 - 22:57 Tgcom24
22:57 - 23:52 Meteo.It (r)
23:52 - 1:25 Pressing Champions League
Possibile che non seme siamo accorti? Il problema e su tutte le reti tranne Iris
Gia, soprattutto se devi registrare. @ERCOLINO per favore puoi segnalareVeramente fastidioso
Allora mi sa che Iris e l'unico raccomandato perché lì non ci sono problemi di epg e si può registrare beniaminoMagari non vogliono far registrare o vogliono far faticare chi ha il decoder Sky Q.
E' scomodo anche non sapere il titolo del film in onda per esempio, oggi sul tv senza niente e per non far lunghi giri, ho risolto col Mediavideo. E menomale che alcuni dicono che è vecchio e inutile il teletext.
Stasera su Rete 4 in epg Addirittura hanno inverto Tgcom 24 e Meteo. Il Meteo e segnalato dalle 22:02 alle 23:39 mentre Tgcom 24 alle 23:39 alle 23:43Magari non vogliono far registrare o vogliono far faticare chi ha il decoder Sky Q.
E' scomodo anche non sapere il titolo del film in onda per esempio, oggi sul tv senza niente e per non far lunghi giri, ho risolto col Mediavideo. E menomale che alcuni dicono che è vecchio e inutile il teletext.