Chissà poi se c'è ancora il bumper topnews.
Si c'è ancora. Vedi immagini postate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà poi se c'è ancora il bumper topnews.
Visto che si parla di immagini e video... non c'è nulla sul cambio di Rete 4 ed Italia 1?
Qui il cambio (rispetto a Canale 5, dove c'era il TG5) dovrebbe essere più drastico...
Arrivano di sicuro...![]()
Per Rete 4 / Rete 4 HD non è stato drastico perchè di mezzo c'era il Tg4 Night News. Per Italia1 non saprei invece![]()
I loghi sono più piccoli rispetto a prima. Ci sembrano grandi perché c’è la scritta Mediaset sotto che non hanno rimpicciolito. Infatti secondo me dovrebbero rimpicciolire la scritta Mediaset in quanto è sproporzionata rispetto al logo del canale.
Grazie, l'ho appena beccato live durante avanti un altro
Pubblicità tra Prima pagina e tg5 delle venti con il vecchio logo.. good
Comunque (meno male secondo me) non c'è più il logo "TELEGIORNALE 5" in questa edizione, ma semplicemente "TG5"
L'ho guardato stasera solo per vedere il cambio di grafica, ma non lo guarderò più fino al prossimo cambio. Un Tg che mi mette la pubblicità tra i titoli e il resto del Tg non mi sembra serio per niente. E comunque questi due colori fatti davvero con Win98 non si possono vedere insieme. Questo arancione mamma mia. Il logo di Canale 5 invece mi piace, me lo aspettavo che in Mediaset non avrebbero fatto uno stravolgimento come fanno sempre in Rai.
P.s. a me gli stravolgimenti piacciono
Sto guardando il tg5 , ma tutte ste righe oblique che in SD hanno una resa schifosa?
Secondo me la grafica e il logo dovevano essere in 3d un po come il logo di skytg24.
E' tutto piatto . Mi taccio
Si che poi sul lato destro del logo vedo una riga verde, bohSto guardando il tg5 , ma tutte ste righe oblique che in SD hanno una resa schifosa?
L'unica cosa che mi piaceSecondo me la grafica e il logo dovevano essere in 3d un po come il logo di skytg24.
E' tutto piatto . Mi taccio
Anche in HD... si vedono proprio nale
credo sia perchè l'SD si vede sfocato e upscalato dalla TV, mentre l'HD rappresenta fedelmente la scalettatura da low resolution trasmessa...lo sto guardando sul 505 , si vede pure peggio dell SD![]()