È sempre consigliato. A maggior ragione in casi come questo, con spostamenti e inserimenti plurimi.bisogna effetuare una risintonizzazione da zero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È sempre consigliato. A maggior ragione in casi come questo, con spostamenti e inserimenti plurimi.bisogna effetuare una risintonizzazione da zero?
credo che fin da subito bosogna risintonizzare, giusto?Si in questi casi è consigliabile visto che cambieranno molte cose![]()
credo che fin da subito bosogna risintonizzare, giusto?
Non avere fretta... potrebbero muoversi anche domani in mattinata... Domani senza fretta risintonizza...![]()
Manca anche Premium Cinema 2 (che resta)...
Sky Sport 1 HD dovrebbe restare su Mediaset3...
Poi c'è sempre l'incognita Sky TG24...
Il 50 non verrà in alcun modo toccato.Sky Tg24 penso lo lascino lì dov'è, altrimenti avrebbero avvisato i telespettatori del cambio frequenza, no?
Sky Tg24 penso lo lascino lì dov'è, altrimenti avrebbero avvisato i telespettatori del cambio frequenza, no?
Al massimo mettono una copia in lcn premium
Premium Cinema 2 resta? Non mi pare onestamente
Bene... Io l'avrei tolto perché è inutile ma tant'èResta (ma solo per gli abbonati Premium).
Confermato anche da SATRED nell'altra discussione ieri...
Anche la Guida TV prosegue per i prossimi giorni...
Guardando sul canale 300 adesso... Cinema 2 non c'è più, e nemmeno i canali HD di calcio e sport di Premium
Si sapeva già Cartoon NetworkE anche Cartoon Network...mentre Studio Universal sembra rimanere ma col nome Premium Universal.
....e come ha scritto Ercolino arriveranno anche Universal e Investigation DiscoveryMediaset 3
Inserito: Canale 5 HD....