In Rilievo L'offerta digitale RAI

pierluigip ha scritto:
allora è un problema di tutta la Sicilia... che schifo...:eusa_naughty:

Non è un problema di tutta la Sicilia.
Nelle province di Trapani e Palermo Rai 4 è visibile perfettamente (nelle zone coperte dal Mux A Rai naturalmente)

lilibetano ha scritto:
Qualcuno mi dà quindi ragione.

A me o non rispondono oppure lo fanno dopo alcune settimane

Meglio che non rispondono e risolvano il problema però ...:D :D :D

lilibetano ha scritto:
Qualcuno mi dà quindi ragione.

A me o non rispondono oppure lo fanno dopo alcune settimane
Una telefonata no, eh?
C'è un numero verde, 800.111.555 :evil5:

Scusate l'OT, ma non è possibile segnalare un disservizio via e-mail.
Almeno per telefono qualcuno ti dà una risposta, poi pure se non sanno quello che dicono, ma almeno una risposta la danno.

Omnitel ha scritto:
Da ieri sera mi sono accorto che il mio televisore con decoder incorporato mi visualizzava l'icona I/II anche sui canali Rai. Per cui durante il film "Donna Detective" ho impostato la seconda lingua (che ancora compare come "Non definita" o "oth") e oltre ai dialoghi ho ascoltato la descrizione di tutti i comportamenti dei personaggi.
Ho riprovato stamattina durante "Uno Mattina" e non ho ascoltato nulla.
Dopo un pò una voce registrata diceva: Canale dedicato alle audiodescrizioni per i non vedenti. Per l'audio principale del programma selezionare Italiano sul menù audio.

Finalmente qualcosina di nuovo! Mi pare che fino ad ora la Rai aveva impostato solo la lingua italiana.
Non è la prima volta ;) E la stessa traccia audio che si puo sentire in alcuni programmi in onde medie sulla radio. A volte sulle fiction e su dei telefilm c'è ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Una telefonata no, eh?
C'è un numero verde, 800.111.555 :evil5:

Scusate l'OT, ma non è possibile segnalare un disservizio via e-mail.
Almeno per telefono qualcuno ti dà una risposta, poi pure se non sanno quello che dicono, ma almeno una risposta la danno.

... non c'è più sordo di chi non vuol sentire ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il numero verde c'è ... e anche i lunghi ... lunghissimi tempi di attesa. :eusa_wall:
Sempre che poi alla fine rispondano ...:D

lilibetano ha scritto:
... non c'è più sordo di chi non vuol sentire ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il numero verde c'è ... e anche i lunghi ... lunghissimi tempi di attesa. :eusa_wall:
Sempre che poi alla fine rispondano ...:D

Di solito rispondono. Anzi devo dire che il numero verde di Raiway funziona molto bene.
Negli ultimi giorni i tempi di attesa sono stati lunghi penso a causa delle numerosissime telefonate dovute ai cambiamenti dei mux Rai, caso Rai News e Switch-Off di Lomabrdia e co.

L'email invece l'ho inviata solo una volta per segnalare un guasto e mi hanno risposto dopo 40 giorni dicendomi che non c'era nessuna avaria... eh certo!!! Ci mancava solo che dopo 40 giorni ancora non avessero risolto il problema!

sinceramente io sono stato fortunato ho chiamato una volta Raiway per segnalare un problema e dopo un'ora è stato risolto.
Ovviamente dipende da caso a caso ma da tutti questi anni di forum ho avuto più riscontri positivi che negativi da questo servizio. L'eccezione c'è sempre ovviamente. Dipende anche dal periodo. In questo periodo le linee saranno caldissime per tutte le chiamate dalla Lombardia

Disastro totale di Rai Sport 2 in questo momento con la pallavolo:

- immagine in 4/3 stirata in 16/9
- punteggio della partita in alto a destra, dove sta anche il logo del canale, e sono sovrapposti

Ma che bella la nuova offerta digitale... vergogna :eusa_wall:

STARDUST ha scritto:

- punteggio della partita in alto a destra, dove sta anche il logo del canale, e sono sovrapposti

succede anche col meteo di Rai3, la scritta "Previsioni" è rimasta in alto a destra proprio sotto al logo nuovo :D

STARDUST ha scritto:

secondo me nemmeno si rendon conto di cosa combinano io ne sono piu che convinto loro son abituati a spingere 2 bottoni hanno sempre fatto solo questo noi invece vogliamo che ne spingon 6 e proprio non ci troviam
come ho gia detto altre volte devon mandare a casa sti rimba.... e prender delle persone qualificate ma questo accadra mai??

ale7700 ha scritto:
secondo me nemmeno si rendon conto di cosa combinano io ne sono piu che convinto loro son abituati a spingere 2 bottoni hanno sempre fatto solo questo noi invece vogliamo che ne spingon 6 e proprio non ci troviam
come ho gia detto altre volte devon mandare a casa sti rimba.... e prender delle persone qualificate ma questo accadra mai??
si, il giorno che la politica molli la rai...Secondo me vendere tutto è meglio... perche chi sta al governo manipola sempre tutto...Compreso i lavoratori che vanno a casa dei direttori dei tg...

Confermo che sono cambiati, me li da anche il dreambox.

RaiUno -> Rai 1
RaiDue -> Rai 2
RaiTre -> Rai 3

Indietro
Alto Basso