lilibetano
Digital-Forum Junior
Fanta-Boy ha scritto:A me non hanno risposto.![]()
Qualcuno mi dà quindi ragione.
A me o non rispondono oppure lo fanno dopo alcune settimane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:A me non hanno risposto.![]()
pierluigip ha scritto:allora è un problema di tutta la Sicilia... che schifo...![]()
lilibetano ha scritto:Qualcuno mi dà quindi ragione.
Una telefonata no, eh?lilibetano ha scritto:Qualcuno mi dà quindi ragione.
Non è la prima voltaOmnitel ha scritto:Da ieri sera mi sono accorto che il mio televisore con decoder incorporato mi visualizzava l'icona I/II anche sui canali Rai. Per cui durante il film "Donna Detective" ho impostato la seconda lingua (che ancora compare come "Non definita" o "oth") e oltre ai dialoghi ho ascoltato la descrizione di tutti i comportamenti dei personaggi.
Ho riprovato stamattina durante "Uno Mattina" e non ho ascoltato nulla.
Dopo un pò una voce registrata diceva: Canale dedicato alle audiodescrizioni per i non vedenti. Per l'audio principale del programma selezionare Italiano sul menù audio.
Finalmente qualcosina di nuovo! Mi pare che fino ad ora la Rai aveva impostato solo la lingua italiana.
stefio ha scritto:Meglio che non rispondono e risolvano il problema però ...![]()
![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Una telefonata no, eh?
C'è un numero verde, 800.111.555
Scusate l'OT, ma non è possibile segnalare un disservizio via e-mail.
Almeno per telefono qualcuno ti dà una risposta, poi pure se non sanno quello che dicono, ma almeno una risposta la danno.
lilibetano ha scritto:... non c'è più sordo di chi non vuol sentire ...![]()
![]()
![]()
Il numero verde c'è ... e anche i lunghi ... lunghissimi tempi di attesa.![]()
Sempre che poi alla fine rispondano ...![]()
succede anche col meteo di Rai3, la scritta "Previsioni" è rimasta in alto a destra proprio sotto al logo nuovoSTARDUST ha scritto:Disastro totale di Rai Sport 2 in questo momento con la pallavolo:
- immagine in 4/3 stirata in 16/9
- punteggio della partita in alto a destra, dove sta anche il logo del canale, e sono sovrapposti
Ma che bella la nuova offerta digitale... vergogna![]()
STARDUST ha scritto:Disastro totale di Rai Sport 2 in questo momento con la pallavolo:
- immagine in 4/3 stirata in 16/9
- punteggio della partita in alto a destra, dove sta anche il logo del canale, e sono sovrapposti
Ma che bella la nuova offerta digitale... vergogna![]()
si, il giorno che la politica molli la rai...Secondo me vendere tutto è meglio... perche chi sta al governo manipola sempre tutto...Compreso i lavoratori che vanno a casa dei direttori dei tg...ale7700 ha scritto:secondo me nemmeno si rendon conto di cosa combinano io ne sono piu che convinto loro son abituati a spingere 2 bottoni hanno sempre fatto solo questo noi invece vogliamo che ne spingon 6 e proprio non ci troviam
come ho gia detto altre volte devon mandare a casa sti rimba.... e prender delle persone qualificate ma questo accadra mai??
ma dici nell'Epg e nel banner? Boh a me rimangino uguali, anke risintonizzandoFanta-Boy ha scritto:Hanno rinominato i nomi delle generaliste.![]()
anche a me per adesso rimangono uguali anche risintonizzandomighty mom ha scritto:ma dici nell'Epg e nel banner? Boh a me rimangino uguali, anke risintonizzando