pierluigip
Digital-Forum Gold Master
è UFFICIALE: L'Eredità è diventato uno sport nazionale! No, non sono impazzito io, ma l'omino dei loghi che ha preso qualche brutto colpo di sole 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:è UFFICIALE: L'Eredità è diventato uno sport nazionale! No, non sono impazzito io, ma l'omino dei loghi che ha preso qualche brutto colpo di sole![]()
questa e davvero bellaLorenzX ha scritto:
pierluigip ha scritto:è UFFICIALE: L'Eredità è diventato uno sport nazionale! No, non sono impazzito io, ma l'omino dei loghi che ha preso qualche brutto colpo di sole![]()
LorenzX ha scritto:
No, il 24 c'è già "Reazione a Catena".ale83_webmaster ha scritto:Ma nemmeno 10 minuti, la sintesi era quasi finita, secondo me si trattava di aspettare altri 30 secondi.
Allora il 20 e il 24 giugno che l'Italia gioca alle 16 non faranno lo speciale post partita perché L'eredità ha la priorità assoluta su tutto?
Mah, cose dell'altro mondo...
ma soprattutto, si può dire che con questo far saltellare i programmi da un canale all'altro la Rai ha veramente frantumato la sacca scrotale (dire che ha rotto i c0glioni sarebbe volgare)? Quando la Formula1 perché la domenica mattina c'è la messa del Papa, quando le sintesi dei mondiali perchè c'è Carlo Conti... quando fanno i palinsesti lo sanno quanto dura quello che mandano in onda per farlo stare tutto su un canale, o vanno a caso?ale83_webmaster ha scritto:Comunque prima per puro caso ho scoperto che avevano continuato la trasmissione su Rai 2 senza avvisare nessuno e appena collegati hanno detto che hanno dovuto cambiare canale per lasciar spazio alla programmazione della rete (le repliche de L'eredità sono più importanti dei mondiali di calcio?) e poi hanno fatto vedere di nuovo la sintesi di Giappone-Camerun, ma ormai avevo già visto il risultato.
Adesso invece hanno avvisato che tra poco passano su Rai 1, ci voleva tanto a farlo anche prima?![]()
Bluelake ha scritto:ma soprattutto, si può dire che con questo far saltellare i programmi da un canale all'altro la Rai ha veramente frantumato la sacca scrotale (dire che ha rotto i c0glioni sarebbe volgare)? Quando la Formula1 perché la domenica mattina c'è la messa del Papa, quando le sintesi dei mondiali perchè c'è Carlo Conti... quando fanno i palinsesti lo sanno quanto dura quello che mandano in onda per farlo stare tutto su un canale, o vanno a caso?
Su Youtube non c'è ancora. Non è che qualcuno ha qualche video/screenshot?sampei45 ha scritto:No, il 24 c'è già "Reazione a Catena".
Oggi nuovo promo su Rai 3 del film Sabrina nel nuovo stile Rai: il promo al posto delle bande nere ha delle bande rosate e alla fine non appare il sottopancia VERDE di Rai Tre, ma appare scritto il titolo del film a centro schermo e il nuovo logo quadrato con scritto Rai e il numero 3 in grigio!!!
MMMB ha scritto:Mi rispondo da solo, ecco uno screenshot:
![]()
MMMB ha scritto: