In Rilievo L'offerta digitale RAI

Fanta-Boy ha scritto:
Voglio fare i complimenti all'utente che realizza i promo e bumper,che è davvero bravissimo!

Annnuci Rai 1 - Prototipo (Sarebbe bello vedere in onda questo vero?)

Invece va in onda questo Annunci Rai 1

Vi ricordate poi di Rai 6 quel canale annunciato di cui poi non si sa nulla?
Il nostro amico ha fatto un suo lavoretto,cosa ne pensate? Bumper Rai 6

molto carini!

prego :)

forse perchè c'è l'hockey live che non ha mai tempi prevedibili sulla durata del match, quindi si sono presi un quarto d'ora in più per sicurezza ;)

nuova grafica Rai Movie

è cambiata, penso da oggi, la grafica dei promo, resi uniformi a quelli dei canali con numero (rai 1,2,3,4,5). Praticamente dopo la normale barra (in questo caso di un colore rosso molto simile a Rai 2), appare la grafica a schermo intero con tutte le informazioni ed il numero del canale (canale 24 per Rai Movie). Inoltre la differenza sta che negli altri promo alla fine c'è una schermata senza immagini, mentre per questo promo le immagini sono in un riquadro.

su rai movie da qualche giorno, finalmente, hanno ripristinato la descrizione del film nella info dell'epg

iut ha scritto:
è cambiata, penso da oggi, la grafica dei promo, resi uniformi a quelli dei canali con numero (rai 1,2,3,4,5). Praticamente dopo la normale barra (in questo caso di un colore rosso molto simile a Rai 2), appare la grafica a schermo intero con tutte le informazioni ed il numero del canale (canale 24 per Rai Movie). Inoltre la differenza sta che negli altri promo alla fine c'è una schermata senza immagini, mentre per questo promo le immagini sono in un riquadro.
Anch'io l'ho notato da ieri.
A questo punto mancano Storia, Yoyyo, Gulp, 4, Premium e chi altro?

Bene,così sono più uniformi. :)
E' disponibile qualche video,dato che sono interessato a vederli. :)

Ho appena visto Rai Yoyo e Rai Gulp e non è cambiato nulla,in fondo va bene quella che va in onda. Credo che rimanga questa,Rai Yoyo e Gulp si distinguono già dal logo,quindi è giusto così! ;)

Ultima modifica:
Verde Rosso ha scritto:
Anch'io l'ho notato da ieri.
A questo punto mancano Storia, Yoyyo, Gulp, 4, Premium e chi altro?
anche Rai News, ma li è tutto da rifare (graficamente parlando)

si spera che con il passaggio al 16/9 (che dicono che ci sarà nell'altro 3d), ci sarà un restiling grafico... ma son pessimista su questo fronte

Ecco qui Rai Movie nei promo... ;)

Quello che non riesco a capire... e questo va avanti da quando sono partiti i canali e capita sia su rai Premium sia su rai Movie sia su rai5 e tempo fa su rai Extra è il modo in cui mandano la pubblicità.... tagliano sempre una parte d'immagine (in basso della pubblicitò) cosi che sopra in alto ci sia sempre una striscia nera....

Ecco forse da questa immagine si nota meglio.... sopra quella banda nera non ci dovrebbe essere eppure...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso