Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Rai premium ha cambiato la grafica dei promo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì già da qualche giorno... era l'ultimo canale che utlilizzava i bumper col vecchio stile di RaiSatVerde Rosso ha scritto:Rai premium ha cambiato la grafica dei promo.
ma sbaglio o il logo che appare alla fine è leggermente schiacciato?LorenzX ha scritto:Sì già da qualche giorno... era l'ultimo canale che utlilizzava i bumper col vecchio stile di RaiSat![]()
Allora mi sbaglio.stefano980 ha scritto:Dici? non sembra.![]()
Notturno Italiano però di notte ha una programmazione diversa rispetto a Rai Radio fd4.Euplio ha scritto:Come mai c'è ancora il canale radiofonico "Notturno italiano" che ripete i programmi della filodiffusione? Perchè non sostituirlo con "Gr Parlamento"? A volta c'è un lassismo in Rai che lascia esterefatti!
Notturno italiano non esiste più. E' stato purtroppo cancellato dalla RAiale83_webmaster ha scritto:Notturno Italiano però di notte ha una programmazione diversa rispetto a Rai Radio fd4.
Lo so, il problema è che mi fa imbestialire il fatto che tutti i cittadini pagano la stessa e identica cifra, questi famosi 112 €, per poi offrire servizi diversi a seconda di dove si abita! Secondo me dove i canali disponibili sono di meno, si dovrebbe pagare di meno ma in questo paese che si chiama Italia (patria di ladruncoli e truffatori) non succede nulla di tutto ciò!alessandro21 ha scritto:Dovresti attendere lo switch off.![]()
Penso che quello cambi in base alla fonte dove prendono il segnaleM. Daniele ha scritto:I slot "RaiUno", "RaiDue" e "RaiTre" sul mux Rai A sono stati rinominati nuovamente in "Rai 1", "Rai 2" e "Rai 3 TGR Puglia"
Finalmente si sono decisi...Vico84 ha scritto:hanno fatto il restyling (scusate se l'ho scritto male ma non ci capisco un H d'ingleseXD) del sito, devo dire che è carino