Su Rai1,2,3 nella maggiorparte del tempio c'è la voce in loop che dice audio dedicato alle audiodescrizioni... E in qualche fiction funziona... (In contemporanea con Radio1 in onde medie).
E dove sono più le onde medie?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Rai1,2,3 nella maggiorparte del tempio c'è la voce in loop che dice audio dedicato alle audiodescrizioni... E in qualche fiction funziona... (In contemporanea con Radio1 in onde medie).
rai 1, 2, 3 in hd e su quale mux?In estate arrivano i 3 canali in HD![]()
Per esempio trasmettono da Milano Siziano su OM 900 KHzE dove sono più le onde medie?![]()
Non si sa... e neanche si sa se serà in DVB-T1 o DVB-T2...![]()
Si ma mediaset in ogni mux rispetto alla rai ha quasi 5 Mbps in più... mica pochiSe c'è riuscita Mediaset (3 HD + 1 SD in solo mux) non vedo perché non possa farlo la Rai... oltretutto lo spazio per una riorganizzazione dei mux (soprattutto nel 2) c'è...
Se c'è riuscita Mediaset (3 HD + 1 SD in solo mux) non vedo perché non possa farlo la Rai... oltretutto lo spazio per una riorganizzazione dei mux (soprattutto nel 2) c'è...
Si ma mediaset in ogni mux rispetto alla rai ha quasi 5 Mbps in più... mica pochi
Comunque facendo due calcoli se tutti i canali Rai passassero al "digitale" e quindi utlizzerebbero meno spazio (ma resa uguale se non migliore) 3 HD (anche se uno un po "stirato") ci starebbero in DVB-T1... altrimenti DVB-T2...
Ovviamente lasciando come parametri il QAM64 I.G 1/4 FEC 2/3 per tutti i suoi mux tranne che per il Mux1 che varia...![]()
Un'altra novità che vedrà la luce entro l'estate sarà l'unificazione del meteo tra tutte le Reti (sullo stile mediaset penso).
In effetti da tempo mi domandavo come mai ogni programma producesse un suo meteo, un'evidente spreco di risorse
Un'altra novità che vedrà la luce entro l'estate sarà l'unificazione del meteo tra tutte le Reti (sullo stile mediaset penso).
In effetti da tempo mi domandavo come mai ogni programma producesse un suo meteo, un'evidente spreco di risorse