Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io mi accontenterei anche solo di poter vedere RAI 5 e RAI StoriaChissá se troveranno il modo di reinserire le radio tematiche che hanno tolto..
quindi sono state tolte proprio, non è la televisione mia che è diventata scema... speriamo, magari le mettessero nel mux1 già che son lì a riorganizzare...Chissá se troveranno il modo di reinserire le radio tematiche che hanno tolto..
Stamattina sul mio tv LG vedevo bene Rai Scuola sul Mux 3, ma Rai 5 e Rai Storia erano a schermo nero nonostante avessi risintonizzato il Mux 2 e vedevo bene solo TV 2000, Raisport 1 e Raisport 2.io mi accontenterei anche solo di poter vedere RAI 5 e RAI Storia
Stamattina sul mio tv LG vedevo bene Rai Scuola sul Mux 3, ma Rai 5 e Rai Storia erano a schermo nero nonostante avessi risintonizzato il Mux 2 e vedevo bene solo TV 2000, Raisport 1 e Raisport 2.
Quando torno a casa proverò a risintonizzare nuovamente il Mux 2 se non dovessi vedere Rai 5 e Rai Storia.
Invece sul mio nuovo tv Sony Bravia non ho dovuto risintonizzare niente che ho visto subito Rai Scuola, Rai 5, Rai Storia e naturalmente Raisport 1 HD.![]()
Esatto, il mio tv LG ha il decoder integrato SD.Il tv LG per caso ha integrato il decoder SD e non HD?
Nel promo per la programmazione serale Rai hanno tolto i canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2 e hanno messo Rai Sport 1 HD
Chissá se troveranno il modo di reinserire le radio tematiche che hanno tolto..