In Rilievo L'offerta digitale RAI

Nuova grafica Rai per "Programma sottotitolato pagina 777 Televideo" (a mio avviso un pochino troppo grande) e "Prima visione", nel nuovo stile grafico dei promo, colori: bianco e grigio.

beh, se c'era, secondo me era... sprecata?
quattro gatti vedono rai scuola.
Allora io sono uno dei quattro gatti :badgrin:, visto che Rai Scuola mi piace molto ed ora ha programmi di cultura che servono a tutti e non solo ai ragazzi, perchè c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo da questo canale molto interessante!! ;)

Un paio di domande a chi ne sa più di me: 1) da qualche mese non vedo più in Rai il riassunto dei programmi delle reti in serata. Rra molto comodo. Mica lo hanno abolito? 2) si sa niente in merito al 4 canale della filodifussione sul dtt? Grazie

Vorrei portare alla vostra attenzione questo post scritto da Alberto Farina sulla pagina Facebook "Il satellite non è (solo) sky"
072dbc343f55f17cf863a0a97a1c480e.jpg

Se è vero quel che dice... l'unico modo in cui potrà farlo è tramite il Mux5 in DVB-T2. Ma anche li... più di un tot canali non ci staranno... Quindi...

Poi se lo lasciano attivo su 10/20 postazioni... sempre mux sperimentale sarà.

In DVB-T (1) non c'è sicuramente spazio.

Infatti... al massimo 6... non di più. Secondo me avrà capito male... Magari ha sentito la parola "digitale" (inteso quella volta con satellitare) e ha frainteso con digitale "terrestre". Boh :)

Anche la Tim per esempio ha attivato il 4g+ con 1 solo terminale sul mercato che può agganciare quel segnale...se continueremo a ragionare così non ci possiamo lamentare...siamo noi che dobbiamo andare dietro alla tecnologia.
Ad ogni modo a me basterebbe che si partirebbe con il dvd t2

Indietro
Alto Basso