Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAI un grazie anche questa volta hai stupito bello spettacolo stasera per i POOH Amici per sempre.
Anch'io con i Pooh![]()
buon 50
In numerosi spot ci sono delle scritte negli angoli che spesso finiscono sotto i loghi dei canali. Sicuramente togliere il logo è a vantaggio degli inserzionisti, più che degli editori.A che pro togliere il logo sugli spot se è su un "mio canale"
Forse sperimentano questo tipo di carattere per non essere invasivi. Tanto ai tempi d'oggi non serve piu con l avvento dell'epg . Si vede che le tv sono sempre indietro coi tempi. E la rai che copia le cretinate delle ptivate e locali.ieri sera la stessa scritta piccolina di limitless l'ho notata anche su rai hd durante montalbano..
Ah non lo sapevo, grazie dell'info.Agli inserzionisti vengono comunicate le posizioni dei loghi
Sui siti di Publitalia e Discovery Media ci sono anche le immagini trasparenti con logo da utilizzare come test per i video![]()
Finiti i bumper delle olimpiadi?
Finiti i bumper delle olimpiadi?
Segnalo che da oggi anche Rai News 24 ha finalmente (dopo anni)!!! la scritta pubblicità uguale alle 3 generaliste e quindi finalmente nel formato 16:9... Alla buon ora![]()