Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, e dunque in UHD sul 501![]()
In occasione del Campionati Europei UEFA 2016 Rai, in collaborazione con RaiWay ed Eutelsat, trasmetterà in diretta sette incontri del campionato di calcio in formato TV 4K/Ultra HD attraverso la piattaforma satellitare gratuita Tivùsat, diffusa via Hot Bird a 13° est. Gli incontri saranno i quarti di finale, le semifinali e la finale. Si comincia il 30 giugno con il primo incontro dei quarti di finale e si prosegue con i match il primo, il 2 e il 3 luglio. Il 6 e 7 luglio sarà la volta dei due incontri di semifinale e il 10 luglio, sempre alle 21.00 la finale del Campionato. Oltre ad Eutelsat e a RaiWay, l’iniziativa coinvolge anche le società MThree, Nagra, DbW e V-Nova. Le partite in 4K/UHD potranno essere viste da tutti gli utenti che dispongono di un TV Ultra HD e di una Cam certificata Tivùsat, sintonizzandosi sulla posizione orbitale Hot Bird a 13° Est, alla numerazione 210 utilizzata per la sola manifestazione.
Wow ci darò un'occhiata. Chissà che qualità partendo da materiale in 4k!Ho appena visto un promo che avvisava della prima produzione Rai in Ultra HD!! Dovrebbe essere una specie di documentario su Firenze che andrà in onda a Giugno su Rai HD, se ho capito bene
Tra l'altro di recente ho notato che è stata rinnovata graficamente l'app TGR.
già, non si capisce proprio questa sceltaIeri sera situazione penosa: su Rai 2 giocava l'Italia contro la Finlandia, e invece l'HD serviva per le Elezioni Amministrative, ma dai...
Però strano, dalle tue immagini ho visto che indicava HD ch.501, ma non ho visto per niente la partita in HD.
Dovrebbero aggiornare, e anche aggiungere, le app della Rai per Windows 10 (quelle esistenti tra l'altro ferme a Windows Phone 8). Fino ad oggi non ho ricevuto risposte alle mie segnalazioni...