Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Quei 0,75 cm tra il logo di Stazione e la dicitura HD ch 501 sono per alloggiare la scritta DIRETTA?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I loghi sono cambiati anche sulla guida programmi su internet ...
Secondo me il quadrato RAI è troppo grosso e troppo poco trasparente, e poi anche se ci lamentassimo con la RAI se ne fanno un bel baffone...
E questo è un altro problema,infatti il simbolo delle aziende viene oscurato dal logo Rai. Speriamo che risistemano tutto come era prima e al più prestoPoveri pubblicitari...molte pubblicità hanno i loghi in alto a sinistra
La Rai ha fatto due clamorosi autogol: i loghi troppo grandi, troppo bianchi, troppi ingombranti sono comunque totalmente privi di fantasia. Più che innovazione, sono la brutta copia di quelli vecchi...creatività ZERO, pagata col denaro dei contribuenti
Mio figlio di otto ami avrebbe avuto più fantasia...
E poi la cosa di espellere i tematici dai promo, equivale a dire: scusate, di quei canali non ce ne frega nulla..
Poi che uniformità c'è?? Se ne cambi uno, vanno cambiati tutti.
Dilettanti allo sbaraglio.
Per me è ancora tutto in ballo, nel senso sono in fase di testPiu' che altro mi piacerebbe capire perché "svolazza" sotto al logo.. attaccarla decentemente era troppo complesso? A meno che non sia dovuta alla segnalazione VM, che oggi su Rai 4 ho notato che appare come barra sotto al quadrato della scritta Rai.
Se non erro quello di Rai4 risulta comunque più spostato a sinistra e in su, in pratica è posizionato diversamente e più angolato, come era già da primaDevo dare atto però che grazie a questo restyling hanno risolto i problemi del logo movimentato di Rai 4. Il logo HD ringrazie
Su Rai 1 invece non hanno rispettato le precise misure rispetto agli altri canali. Domani verifico meglio però![]()
Infatti stamattina ho notato subito lo scempio del logo sovrapposto a quello della Tim durante la pubblicità, non si capiva nientePoveri pubblicitari...molte pubblicità hanno i loghi in alto a sinistra
Bene
Segnalate, segnalate
http://www.rai.it/dl/raiCorporate/Page-0f31aced-6e7e-4bb6-b8de-67c8a48c82f0.html
Interessante sapere che ora The Lost World lo mandano di notteE' arrivato il video con TUTTI i cambi dei loghi! > https://youtu.be/EdTJGlY_K-g![]()