• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

DTTutente ha scritto:
I loghi delle 3 generaliste dovrebbero essere come quelli di Rai 4, Rai Gulp, Rai Storia, ecc...
D'accordo con quello che hai detto, i loghi dei canali digitali sono gradevoli, solo i colori dovrebbero essere meno accesi magari o se possibile semitrasparenti senza colore alcuno.
 
Gpp ha scritto:
D'accordo con quello che hai detto, i loghi dei canali digitali sono gradevoli, solo i colori dovrebbero essere meno accesi magari o se possibile semitrasparenti senza colore alcuno.

d'accordissimo. A me di Rai4 non dispiace il logo, ma la tonalità... Fosse trasparente (magari ancora più piccolo) sarebbe ok!
 
Ma i loghi trasparenti sono così difficili da fare? :doubt: Questi quadrati sono veramente ridicoli :eusa_naughty:
Questo è un logo decente:
vlcsnap2010041920h48m09.png

Piccolo, trasparente e in una posizione tale che si vede interamente sia in 16:9, sia in 4:3.
 
per me i loghi potrebbero essere tutti trasparenti e i più piccoli possibili......

ma io mi soffermerei più che altro ai bumpers......

quello di RAI4 è più che accettabile....
 
*gAbRy* ha scritto:
Ma i loghi trasparenti sono così difficili da fare? :doubt: Questi quadrati sono veramente ridicoli :eusa_naughty:
Questo è un logo decente:
vlcsnap2010041920h48m09.png

Piccolo, trasparente e in una posizione tale che si vede interamente sia in 16:9, sia in 4:3.

A dir la verità io i loghi nella safety area non li sopporto... E poi qui in italia non avrebbe senso, dato che in 16:9 sull'analogico è tutto letterbox. Mentre niente da dire sul logo della abc, esemplare!
 
Anakin83 ha scritto:
d'accordissimo. A me di Rai4 non dispiace il logo, ma la tonalità... Fosse trasparente (magari ancora più piccolo) sarebbe ok!
Giustyo, anche la grandezza va considerata, hai ragione.
 
I loghi delle generaliste americane sono tutti o trasparenti o sbaglio? Ho visto quello di CW e FOX e sono trasparenti nella stessa maniera...;)
 
Tempo fa qualcuno di voi aveva postato oppure aveva messo un link con i probabili loghi di tutti i canali Rai, ma non riesco più a trovarlo
 
Euplio quelli erano idee di qualcuno del forum che si diletta in grafica . ;) :D
 
DTTutente ha scritto:
I loghi delle generaliste americane sono tutti o trasparenti o sbaglio? Ho visto quello di CW e FOX e sono trasparenti nella stessa maniera...;)

Il logo della CW è gigantesco...e di molti altri canali USA. Sono molto trasparenti ma grandi e spesso pieni di scritte, spot pubblicitari e molta altra roba... Se vi capita di andare in USA fate un giro sui canali via cavo e spaventatevi... :)
Quelli in HD hanno il bel loghetto piccolo (che in realtà è grosso ma il rapporto dimensione immagine/logo è diverso) ma le loro versioni in SD hanno loghi belli cicciotti....
 
anke sky ha i loghi stramspearenti in molti suoi canali o anche cielo del dtt è trasparente....per me lunico problema è solo la dimensione
 
Kantrax ha scritto:
Il logo della CW è gigantesco...e di molti altri canali USA. Sono molto trasparenti ma grandi e spesso pieni di scritte, spot pubblicitari e molta altra roba... Se vi capita di andare in USA fate un giro sui canali via cavo e spaventatevi... :)
Quelli in HD hanno il bel loghetto piccolo (che in realtà è grosso ma il rapporto dimensione immagine/logo è diverso) ma le loro versioni in SD hanno loghi belli cicciotti....
Però la CW trasmette in 16:9 e il logo si rimpicciolisce...Almeno, io, in 16:9, ho visto un logo piccolo e trasparente...:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Lois Lane...:D

@ PhOeNiX
Sulla foto il logo è troppo grigio, è molto più trasparente di cosi...
è uno screenshot...evidentemente ora è così... :)
 
CHRIS 86 ha scritto:
io non li ho visti, se qualcuno sa dove sono e mette un link, solo per curiosità... :D

E' una parola :5eek: e chi si ricorda dove stanno ,:eusa_think: come si ricercano le foto nei vari 3d ?????? ;)
 
Indietro
Alto Basso